|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/131/index.html
Esperienza pratica di overclock: Spin0ne spiega come è stato configurato il suo PC con sistema di raffreddamento ad acqua e celle di Peltier, basato su cpu AMD Athlon portata a 1.4 Ghz di clock |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
mah
con quello che ci ha speso, si comprava direttamente un tb 1400.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
personalmente ha fatto bene , perchè anche a me piace spremere fino in fondo l'hardware, credo che con una kt7a il tuo 1000 potrà superare tranquillamente i 1400 ed arrivare a 1500 ma già che ci sei (se già non l'hai fatto visto che la tua rece risale a maggio) se cambi mobo fagli fare anche la modifica per l'overvolt , cosi vedremo un bel tb 1000@1600
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
E' vero che con quello che ci ha speso si comprava direttamente un tb 1400 ma ha portato a compimento una grande impresa!! Bella soddisfazione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' vero che con quello che ci ha speso si comprava direttamente un tb 1400 ma ha portato a compimento una grande impresa!! Bella soddisfazione.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non credete che sia finita quì!! ha,ha!
Da adesso in poi nel nostro case potremo mettere le bistecche a surgelare!! -tranne gli sfigati da P4- guardate quì http://216.13.250.102/ubbcgi1/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=2&t=000526 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Tanto di cappello!!
Cmq per me rimane un pazzo, forse perchè non sono un amante dell'oc i miei complimenti ciao Arpeda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Congratulazioni, soprattutto per la tenacia !!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
ma sei un mito!! chi se ne frega dei soldi 'buttati', in realtà sono stati investiti..
ps. complimenti per l'articolo, sarà che sono un overclocker pure io ma l'ho trovato veramente emozionante! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Mhh...beh, almeno adesso non ti serve piu' acquistare un frigorifero e sai come tenere la birra al resco senza ghiaccio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.