|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
[Le+Sped] VENDO SAPPHIRE X1600PRO PCI-E 256Mb
Vendo nuovissima sapphire x1600pro, un mese di vita garanzia italia.
Completa di tutto, scatola, manuale, cd, cavetti,..etc. La scheda è pci express ed è perfetta. CARATTERISTICHE TECNICHE: Certificazioni di sicurezza e qualità : marcatura CE Chip video : Radeon X1600Pro Ingresso S-VHS : no Memoria video (RAM-video) : 256 Memoria video tipo : GDDR3 Numero di uscite VGA CRT : 1 RAMDAC : 400 Risoluzione massima : 2560x1600 Tipo di bus : PCI Express x16 Uscita DVI : si Uscita S-VHS : si Uscita TV (TV-OUT) : si Video IN : no Precedenza scambio a mano e mio prezzo. Vendo la scheda a 100€ inlcuso j+3 Valuto scambio con schede più performanti. http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=133&grp=3
Ultima modifica di masci81 : 16-08-2006 alle 20:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sarei interessato ma aprezzo da regolamento! Guarda qui: http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=141707
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in effetti sembra ugule però il codice del modello è diverso, non vorrei che fosse di importazione diversa, io ho trovato in giro su altri siti la mia il cui codice è 11071-00-20 e costa di più.Da regolamento praticamente a quel prezzo lì dovrei regalartela, l'ho pagata quasi 130€ un mese fa, a quel punto me la tengo a costo di metterla sul muletto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non penso proprio ke sia uguale alla mia, ci deve essere qualcosa di diverso, magari non è completa, non ci sono cavi, adesivi, e aggegi vari.........sarà la versione nuda e cruda.....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Guarda io non sono una persona insistente e non mi piace inquinare i thread pero' ti posso assicurare con tutto il cuore che il mondo dell'elettronica e dei pc e' molto bastardo, nel senso che nel giro di un solo mese i prezzi scendono in una maniera impressionante!!
comunque ti auguro una buona vendita, ciAo! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
potrebbe interessarti qualcosa come scambio? guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253545 inoltre, puoi scegliere anche fra un banco da 512 pc3200 A-data e una MSI X1300pro
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto non c'è nulla ke mi interessa....cerco una x800 gto2
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Coda con prezzo rivisto in base al regolamento (prezzo massimo richiedibile = prezzo minimo online - iva).
Il mercatino ha le sue regole e ritengo che vadano rispettate... E' la dura legge del mercato, i prezzi calano si dimezzano ed anche oltre nel giro di pochissimo tempo. Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora il regolamento lo conosco bene, per me quella che mi ha fatto vedere TiEfSchWarZ non è la scheda mia. La mia con il numero di serie che ho già riportato sopra, la si trova intorno ai 110€ quindi meno il 20% siamo a 88€+10€ di spedizione 98€ la scheda e praticamente nuova. quindi o prezzo mio o si chiude il thread e buona notte al secchio, perchè non mi conviene proprio.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Io personalmente ho controllato le caratteristiche di quella con il tuo numero di serie e confrontate con quella da noi indicata a 81€ nuova ivata, sinceramente non mi e' parso di vedere alcuna differenza.
Cmq sia al tuo prezzo decisamente non sono interessato. A questo punto la parola ai mod, sul da farsi. Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
vabbè, se non ti interessa niente..
up per te
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per l'up......il prezzo può essere trattato ma non ai livelli di quella scheda, se il numero di serie è diverso un motivo deve pur esserci quindi non possono considerarsi identiche le due schede.....
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
aggiusta il prezzo costa 81 euro nuova
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ritiro l'oggetto a quel prezzo lo regalo al primo ke passa per strada ke sono più contento. I mod possono kiudere grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22
in effetti sembra ugule però il codice del modello è diverso, non vorrei che fosse di importazione diversa, io ho trovato in giro su altri siti la mia il cui codice è 11071-00-20 e costa di più.