|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[JAVA] come settare la documentazione Java in Eclipse?
Come da oggetto: non ho trovato nessuna opzione per impostare la documentazione delle API, così da consultarla comodamente offline e all'interno del mio IDE Eclipse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Se poi intendi dire come aprire la documentazione direttamente da Eclipse (ad esempio sei in un sorgente con il cursore su "String" e premendo un tasto vorresti raggiungere la documentazione della classe String), questo non te lo so dire, se è possibile e come. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Devi avere la documentazione scompattata nella dir docs/ dentro la dir del jdk.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie lo stesso ragazzi, cmq ho risolto:
click destro sul progetto -> properties poi java build pah -> linguetta libraries Apri la libreria java con +, ancora + e c'è javadoc location gli passi il path al file della documentazione api P.S: lovaz, ho dato un'occhiata alla tua guida sul java => complimenti, sembra interessante! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.