|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Shuttering audio/video
Salve a tutti, ho un problema riguardante la riproduzione audio/video riguardante praticamente tutti i programmi che uso per vedere filmati e ascoltare file audio.E' da poco che ho installato winxp con sp2 e da subito mi ha dato questo problema partendo addirittura dal media player.Così ho installato bsplayer ma nulla sembrava migliorare, allora ho provato ad installare il divx player con relativi codec ma senza successo.Il problema dei piccoli "salti" di una frazione di secondo continua e a lungo andare reca veramente fastidio ma a questo punto non so cosa fare.Vi prego datemi una mano.Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Vi prego ragazzi nessuno può aiutarmi??Non so veramente cosa fare aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Oh andiamo ragazzi vi prego aiutatemi nn so proprio cosa fare!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
scusa ma cos'è lo Shuttering
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) IL MIO PC |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bè diciamo ke è una specie di singhiozzo audio/video ovvero mi salta qualke frames mentre guardo video o ascolto musica, compiendo un piccolo ma fastidioso salto in avanti nella riproduzione del file multimediale
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
capito grazie.
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) IL MIO PC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.