|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Come installo Vista
Ciao Ragazzi,
ho fatto una ricerca ma non è saltato fuori niente di utile. Per installare il Vista sul MB come devo fare? Uso Bootcamp. Ieri ho provato ma mi si bloccava dicendomi che non poteva continuare perchè non trovava spazio per i file temporanei (cartella temp). Mi date una manina? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ha installato vista su un MB?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok ci sono riuscito aumentando la partizione a 12 GB.
Ora però non carica il sistema operativo, dice che non winload.exe è corrotto! Ho provato anche con il system startup recovery dal dvd di installazione, ma niente Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Evita. Ti mancherebbero tutti i drivers e chi ci e' riuscito dice che le prestazioni sono penose.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per la risposta.
Ho già preso la strada da te suggerita. Avevo trovato il modo, ma bisognerebbe cancellare la partizione da 200 MB quella efi, penso. Lo ho (re)installato alla fine sul presario. Non è malvagio, però ti chiede l'autorizzazione per qualsiasi cosa. devo vedere se riesco a eliminare sta cosa |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
mi spiegate l'utilità di questa cosa?
se vi serve per far girare un programma win, basta XP (o meno) se no usate OSX che è meglio, altrimenti compratevi un PC, il Mac non fa' per voi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
L'unico motivo per un dual boot sono i giochi... ma vuoi giocare su un Macbook????????????? Con la gma integrata??Credo e spero di no!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.