|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Battlefield2 freeze - nuovi driver GT6600
Ciao a tutti,
ho 2 problemi con la mia GeF 6600GT. Giocando a Battlefield spesso mi capita che lo schermo si blocchi di colpo, continuano suono e i comandi, ma la schermata resta fissa per 2-3 sec. Dopo riprende normalmente per alcuni minuti. Ho pensato fosse il gioco, ho resintallato BF2, ho aggiornato i driver della scheda video, ma non è cambiato nulla. La temperatura della GPU arriva max a 60°C (normalmente, in windows, è a 38°C) la CPU invece non supera i 38°C (normalmente è a 33°C). Altro problema, questa volta più semplice, si è svelato installando i nuovi driver GEforce 9.1.3.1. Infatti ad ogni avvio di Win un'utility mi avvisa che non è abilitato lo SLI (infatti ho solo 1 scheda video). Come faccio a dirgli di non scassare e tenere un singolo GPU per il rendering? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Need for speed most wanted si piantava con un messaggio di un errore di debug che non riuscivo a eliminare, nemmeno dopo aver formattato. Ho downgradato i driver alla 81.95 e ho mantenuto le buone prestazioni, in più sono spariti i problemi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.