|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
[VI+sped]Introvabile ma... Cerco HTC TyTn, Razer Copperhead e ipod Video
Salve a tutti, lo so che è impossibile
![]() -un HTC Tytn, anche Qtek (9600 mi sembra) e I-Mate (mi sembra JasJam) possibilmente in ottimo stato, Italiano e buon prezzo. -Razer Copperhead in ottimo stato con annesso tappettino di ottima qualità e.. -Ipod Video (possibilemente da 60 gb) sempre ottimo stato Posso scambiare con: -Lettore mp3 Samsung YH-920 da 20gb, buono stato -Cellulare Nokia 6280+mini sd da 512mb, oplock 3, buono stato -Raffreddamento a liquido Tt Aquarius III (skt 478, 939, 775), buono stato -Mx 1000, ottimo stato (Tenuto da Dio, Splendido Mouse Laser) -Cellulare Motorola a835, buono/ottimo stato (Grande cellulare ![]() -Fifa Street 2 per psp (Figata! ![]() -Mazzi Magic, (sn giocatore di Magic da 7 anni se volete ricever maggiori info: Pvt) -Oppure chiedete voi ![]() Naturalmente con conguaglio da parte mia/vostra se ci sono differenze ![]() Ok ho detto tutto, spero solo di trovare qualcosa ![]()
Ultima modifica di W4lt0rD : 19-08-2006 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
per caso ti interessa lo smartphone in firma?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi piace troppo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
Tytn.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.