|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il miglior lettore mp3 non Apple
beh il titolo mi sembra abbastanza chiaro
![]() attendo impressioni esperienze e tutto ciò che avete da dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che deve fare?
Hai letto le numerose discussioni (quantomeno le prime impressioni) presenti in rilievo? ![]() Comunque, in assoluto, il miglior lettore mp3 non esiste. Esiste il miglior lettore per le TUE esigenze ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ho letto diverse discussioni...mi sembrava molto interessante il samsung YH-820 altrimenti il samsung YP-Z5 anche se devo dire che su questo oggetto ho trovato poche impressioni...
Il lettore che cercavo doveva essere da minimo 5 G ... magari con la possibilià di visualizzare le foto. Ovviamente con una buona qualità audio...diciamo che è il primo vero lettore mp3(o lettore con HD) che voglio comprarmi e la scelta è molto ampia.. Un 'altra cosa che mi interessava era il caricabatterie in modo che se sono in vacanza possa ricaricarlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora dai un'occhiata anche al Creative Micro Photo.
Il caricabatteria, però, mi pare che sia a parte...
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
l'ho visto ...mi sembra un bell'oggetto...molto interessante...differenza con i precedenti samsung? intendo come qualita di immagini o audio e come durata batteria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.