Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2006, 18:34   #1
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
LISTA OFFERTE: ADSL NOTELECOM + VOIP

Faccio chiarezza ragazzi! Siamo invasi da mille offerte proposte tutte diverse! alcuni fanno pagare la portabilità del numero altri no...valutiamo alcuni aspetti prima di dare inizio alle danze....

Procediamo con ordine e creiamo dei profili (famiglia, professionista, mobile, etc.):

Valutazioni iniziali:
1° Già attiva linea telecom con numero e adsl o altra adsl ma su linea telecom? si, no
2° Valutazione costi fissi attuali in corso (ognuno dovrebbe farlo)
3° Esigenze (meno costi possibili!? velocità adsl? altro)
4° Cosa voglio raggiungere? (riduzione costi? altro?)

Profilo famiglia 1 (costo annuo fisso telecom + ADSL flat mini libero, non telefonate incluse) circa 420 euro l'anno.
Utilizzo: ADSL tutte le ore del giorno
Telefonate: limitate
Esigenza: ridurre all'osso i costi
Soluzione A: VOIP FLAT O FREE NO TELECOM + ADSL+ portabilità numero eventuale ma non necessaria
Con che operatore? con che costi?
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 18:41   #2
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
1° RISPOSTA

ActiveNetwork
http://voipflat.tariffe.it/profilo_tariffevoipnot.asp

42,07 euro mensili (504,84 annuali)

Cosa ti garantisce TariffeVoip + ADSL NoTelecom

- attivazione del servizio su linea dati
- Adsl 1024/256 con 30 Kbps statistici garantiti
- 1 IP statico incluso
- attivazione di nuovo numero geografico
- chiamate urbane gratuite incluse
- chiamate nazionali gratuite incluse
- chiamate mobili a soli 0,178 € iva inc. al minuto
- chiamate internazionali in UE, USA, Canada a soli 0,084 € iva inc. al minuto
- chiamate internazionali nel resto del mondo a soli 0,24 € iva inc. al minuto
- chiamate mobili internazionali a soli 0,28 € iva inc.
- nessuno scatto alla risposta verso tutte le direttrici
- apparato "Fritz box" per la comunicazione voip in comodato d'uso
Scopri come attivare gratuitamente l'opzione No Telecom e non pagare più il canone Telecom.

Qualora Lei volesse non pagare più canoni Telecom Italia, Le consigliamo di procedere come segue :
Attivi un servizio adsl + voip attestandolo sulla Sua linea Telecom Italia. Ne testi l'efficacia e il risparmio. Una volta appurata la convenienza e la qualità del servizio proceda alla richiesta di number portability direttamente dalla Sua area riservata.
Con questo metodo non dovrà pagare i 96 euro di attivazione di un servizio No Telecom e cesserà entro 30 giorni di pagare canoni a Telecom Italia.

Però se non uso il telefono spendo più di prima!
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 19:03   #3
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
2° Risposta

Ariatel
http://www.ariatel.it/residenziale/o...on_economy.asp

canone mensile € 24,99 (annuo 299,88)

E' la soluzione ideale per chi vuole sfruttare al massimo le potenzialità di risparmio della tecnologia VoIP in sostituzione totale dell’operatore telefonico tradizionale. Il servizio comprende una linea voce con tariffazione al minuto e con numero geografico della tua città (es: 02, 06, 0187, ecc.) e una linea dati ADSL Fast illimitata a 640 Kb/s. Tutto compreso in un’unica conveniente soluzione. Il traffico potrà essere monitorato attraverso l’area riservata che è stata attivata al momento dell’accensione del servizio

- Numero geografico: SI
- Costi di attivazione: € 50 (in assenza di linea Telecom Italia € 120)
- Canone: € 24,99 al mese (il primo pagato in forma anticipata)
- Pagamento traffico: post-pagato a consuntivo con addebito RID o su CC
- Telefonate gratuite tra utenti Ariatel
- Apparato opzionale: IAD Pirelli Discus NetGate VoIP (scheda)

In caso di assenza di linea telefonica voce Telecom Italia o in presenza di contratto telefonico ULL con altri operatori o altra linea ADSL già attiva sull’utenza primaria, sarà possibile richiedere comunque la linea ADSL. Ariatel applicherà un extra canone mensile di €.10,00 (IVA inclusa)

Però conveniente solo se non si chiama praticamente.
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 20:34   #4
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
3° Risposta

ADSLIVE
http://voip.html.it/Frame2.aspx?link...www.adslive.it

canone mensile 23,40 (annuale 280,80)

Se i tuoi costi mensili telefonici sono di almeno 15 € con l'attuale operatore, il servizio “ADSLive home” è lo strumento ideale per abbattere i costi internet e fonia tramite una soluzione integrata ed economica a soli 23,40 € al mese iva inclusa;

ADSLive home ti garantirà:
- una ADSL 1280/256 con banda minima garantita a 32 Kbps;- un nuovo numero geografico (es. Roma numero 06/..............);
- traffico gratuito verso direttrici nazionali;
- 1 IP statico;
- chiamate completamente gratuite tra utenti Voip ActiveNetwork;

Sottoscrivendo “ADSLive home” ti verrà recapitato un dispositivo, il FRITZ! Box Fon, per la comunicazione Voip su ADSL, e ti verrà attivato un nuovo numero geografico relativo al distretto da cui è stato effettuato l’ordine. Sarà prevista inoltre la possibilità di portare numerazioni di Telecom Italia presso le nostre strutture (Number Portability).

Sembra fatta per me! Però se passo a no telecom aumenterà canone di crica 120 euro l'anno

Ultima modifica di Occhio : 16-08-2006 alle 16:21.
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 20:37   #5
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
Ricordo due siti...


http://voip.html.it/

http://adsl.html.it/
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 16:22   #6
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
Ma...

Una line adsl no telecom a basso costo e un voip con solo scatto esiste?
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 20:11   #7
Z3R0`c00l
Senior Member
 
L'Avatar di Z3R0`c00l
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
Messaggi: 705
eutelia vola non la consideri? è la migliore cm rapporto qualità/prezzo secondo me
__________________
Le foto degli eventi della provincia di Salerno su ENJOYVALLO.COM (www.enjoyvallo.com)
Z3R0`c00l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 11:57   #8
Occhio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
Messaggi: 1919
quanto viene?

cosa comprende?
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v