|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio Lettore MP3
Avendo a disposizione un budget di 200€ vorrei cambiare il mio lettore mp3(non ha marca ed ha 256mb
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dello z-5 si parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208491 In ogni caso sarebbe meglio specificare che esigenze hai
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Salve a tutti, chiedo scusa se mi intrometto in questo topic, ma piuttosto che aprirne uno nuovo con il rischio che venga chiuso
preferisco utilizzare questo Sto cercando, un lettore mp3, che, se possibile abbia le seguenti caratteristiche: 1 o meglio 2gb di spazio (di + non mi servirebbero) Buon supporto degli ID3v2 tag, non mi interessa che legga dir e sottodir, mi interessa però che permetta di scegliere che tipo di canzone ascoltare (pop, rock, metal ecc. eventualmente se avesse anche un numerino che indica quante canzoni pop ci sono, rock, ecc. sarebbe il top Supporto alla Lettura dei file lrc Monitor discreto, anche se non a colori, l'importante è che permetta una buona lettura. Buone cuffie in dotazione (se possibile) Che sia visto come hd esterno, anche se è una cosa trascurabile, diciamo soprattutto comoda. Firm aggiornabile, non è un must ma insomma... Costo contenuto e poi... un lucano? No quello no grazie A tal proposito ho l'occasione di acquistare un Acer MP-330 20Gb a soli 130€ però non mi pare abbia tutto ciò che richiedo ho letto il topic ufficiale e mi pare che sia abbastanza lacunoso, anche se 20gb fanno gola. Grazie in anticipo
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!) Ultima modifica di Life bringer : 18-08-2006 alle 06:35. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè avrei optato come alternativa per SAMSUNG YP-Z5 o SAMSUNG YPZ5A 4GB che ho visto sul sito di mediaworld. Voi cosa mi consigliate? PS: è abbastanza urgente :S GRazie
Transazioni positive con: 2fst4rc Ultima modifica di [Kal-El] : 18-08-2006 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
scusa ma x 130€ nn ti conviene spendre qlcs in piu e prendere il samsung j 70
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.