Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2006, 17:56   #1
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Esperti di Photoshop e simili: Mi potreste aitare con un fotomontaggio?

Ciao a tutti, avrei bisogno di un v/s aiuto.
Se mi date info in merito (spiegazione passo passo) cerco di farle io il tutto (preferirei questa soluzione così imparo ad usare anche io la funzione) se invece reputate che sia più veloce modificare e passarmi il file, tanto meglio!

Praticamente avrei la necessità di “colorare in argento” (lo stesso colore delle marmitte) il faro anteriore (nella foto è nero) ed il parafango anteriore (nella foto è granata) della moto visibile in questa foto…

Grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 19:23   #2
uomobianco
Junior Member

L'Avatar di uomobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: prov. Bari
ciao!
faccio ancora in tempo per "truccare" la moto? spero di aver azzeccato le parti da colorare

ecco la spiegazione (ho utilizzato photoshop cs2): prima ho colorato le parti con lo strumento adatto (con il Color Replacement Tool - non ricordo la traduzione, sorry); il resto tutto merito del Dodge Tool (lo strumento per schiarire), usato nella sua triplice veste di Shadows, Midtones e Hightlights

ok! adesso sono 50 eurini

too late

ps: se non sono quelle le zone da colorare, evidenziale meglio
ps ps: naturalemente se qualcuno ritiene di poter far meglio (perchè io per primo so che si puo' far meglio) si metta al lavoro
Il matrimonio è la causa principale del divorzio.
l'ha detto Kant:
Se agisci con delle buone intenzioni ma con esiti catastrofici, significa che c'era la volontà buona ma mancava l'intelligenza,
che peraltro non può essere giudicata moralmente!
uomobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 22:49   #3
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Grazie sei stato gentilissimo però hai frainteso quello che cercavo io, ovvero mi serviva "colorare" il parafango anteriore... Te li evidenzio entrambi nella foto:

P.S. Grazie per la spiegazione, il problema è che non ci ho capito niente (chiaramente non per colpa tua ma perchè sono alle prime armi con questo prog. - ho anche io il CS2 però in italiano)..... Se potresti essere più chiaro ed indicarmi i vari passaggi passo passo, mi renderesti il tutto molto più semplice... Ah, siccome il mio photoshop è italiano mi potresti indicari gli strumenti utilizzati indicandomeli con la descrizione dell'icona?

Grazie ancora!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 15-08-2006 alle 22:52.
Old 16-08-2006, 11:58   #4
uomobianco
Junior Member

L'Avatar di uomobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: prov. Bari
Beh il fanale lo azzecchato
Adesso fa bene?

Insieme ti posto anche una mini guida, così vedi passo passo cos'ho combinato

too late
Il matrimonio è la causa principale del divorzio.
l'ha detto Kant:
Se agisci con delle buone intenzioni ma con esiti catastrofici, significa che c'era la volontà buona ma mancava l'intelligenza,
che peraltro non può essere giudicata moralmente!
uomobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 08:40   #5
Mike73
Senior Member

Bhe, che dire, una persona disponibile, gentile e pazientosa come te è difficile trovarla, specialmente il 16 agosto....

Un GRAZIE infinito... Per qualsiasi cosa potrei esserri utile, non esitare a contattarmi...

Adesso vado a leggermi la guida ed imparare qualche comando di Photoshop che non conoscevo sicuramente!
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
MacBook Pro con chip M4 in super sconto:...
Ecco dal vivo tutta la gamma TV LG: OLED...
5 notebook al top: tuttofare versatili e...
Nuovi arrivi e colori: iPhone 16 Pro 128...
Il nono volo del razzo spaziale riutiliz...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Hyundai installa i primi robot per la ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian