|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
sapete come fare?problema.
salve
allora stavo installando di nuovo windows xp sul portatile,per sbaglio alla schermata accetta la licenza windows xp, allora mi ha scritto che si riavviava il pc....ma invece si e' spento e quando lo riaccendo fa solo 4 volte bip e poi si rispegne che devo fa????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
fammi capire dopo che sei uscito dall'installazione il pc si è spento, ma ora non esce nulla, può essere che il pc si sia danneggiato durante l'installazione. dovresti vedere sul manuale della scheda madre a cosa corispondono i 4 bip, perche non credo che il problema sia stato causato dal fatto che ha sbagliato a cliccare, in questo caso il pc ritorna alla stato in cui era prima dell'installazione. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
puoi anche provare a staccare l'alimentatore e la batteria della mobo (per qualche secondo) e riprovare ad accenderlo
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè hai salutato il pc che si è commosso ed è tornato a funzionare... romantico... mmh non credo sia questo la giusta interpretazione... forse volevi dire: sì, ho risolto facendo così, ciao. L'italiano è importante!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come faremmo senza di te, senza le tue correzioni, ci perderemo nell'oceano degli orrori ortografici. poteva anche dire: sì, ho risolto così facendo, ciao ciao bts |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
interpretazione interessante...
comunque dè, devi stare attento anche tu... se divento mod... tu rischi la sospensione per ripetuti e pesanti errori sintattici nonchè semantici!
MAI-crosoft! Ultima modifica di BTS : 17-08-2006 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bts moderatore subito.......... ritornando alla discussione, quanda la concidenza, si blocca il pc, mentre si annulla l'installazione di windows. ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.