|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
domandina su dell6400
ragazzi ho provato a configurarmi un dell 6400
volevo sapere se mettendo la batteria da 9 celle anzichè quella da 6 cambia qualche cosa a livello morfologico. cioè aumenta di peso il laptop rispetto al modello con la batteria a 6 celle!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
C'è un thread ufficiale leggi e chiedi lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusate ma che differenza c'è tra latitude inspiron precision?? nn lo ho mai capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma quindi per me ke voglio giocarci e utilizzarlo per l'uni (ing. meccanica) mi va bene un 6400??
O meglio che punti su un'altra marca tio ASUS??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Intendiamoci, non è che con una X1400 i giochi si rifiutano di partire mai risultati coi titoli recenti sono poco incoraggianti. Se ti accontenti... Purtroppo Dell ha optato per una scelta che da cliente, non condivido proprio. La scelta sui 6400 è limitata a tre modelli: l'integrata Intel che neanche considero, la X1300 e la X1400. Per qualcosa di meglio è necessario optare per un Inspiron 9400 perché è l'unico a darti la possibilità di montare una nVidia GeForce 7900. Solo che il prezzo sale in maniera esponenziale. Inoltre il 9400 ha un monitor più grande e questo rende il notebook più ingombrante. Insomma Dell "s'è scordata" diciamo così, una via di mezzo tra il top di gamma e quello infimo della X1300/X1400... Peccato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma il d820 va bene per giocare??? o sarebbe "sprecato"
ma qundo lo asseblo sul sito web dove vedo i tipi di schede disponibili??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.