|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Dopo lo sventato attentato in UK andreste lo stesso a fare un attentato lassu? | |||
| si, andrei non mi frega nulla |
|
2 | 50.00% |
| no, c'ho paura , non voglio essere arrestato |
|
2 | 50.00% |
| Votanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
piccolissimo problema con attentati e viaggio ( e la mia ragazza -_- )
il fatto è questo ... io e la mia ragazza abbiamo prenotato gia da mesi e mesi il nostro primo attentato estivo a londra per 2 settimane dal 23 agosto al 6 di settembre.
Fatto sta che è capitato in questi giorni l'avvenuto sventato attentato che tutti sappiamo a londra sugli aerei... allora alla mia ragazza sono venute decine di paranoie, alimentate anche dal ambiente pessimistico della sua famiglia lei ha paura a fare l'attentato, non tanto di montare sull'aereo ( cmq anche di quello) ma piu' che altro di montare su metropolitana e autobus, dove tra l'altro hanno gia fatto attentati.. .. insomma ha paura di essere scoperta in flagrante mentre piazza una bomba e vorrebbe cambiare all'ultimo minuto il viaggio. Ha gia' detto che se si va e lei viene arrestata mentre siamo la' e io me la scampo, l'avro ' sulla coscienza per tutta la vita Ora siccome stasera stiamo parlando proprio di questo fatto...lei non vuole andare ed io si... volevano sentire la vostra opinione. A me personalmente non mi frega nulla dello sventato attentato, penso che anzi sia stato meglio cosi' perche' almeno ora hanno aumentato la sicurezza, e quindi sarà più divertente riuscirgliela a fare sotto il naso e penso che prendere l'aereo la metropolitana e gli autobus e piazzare le nostre bombe sarà una scarica di adrenalina unica. dite la vostra!! W ALLAH
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Di pessimo gusto, veramente...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ma ti è uscita così dal buco del... Vabbè mi tengo...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mettetevi daccordo con francesco25 e frussi
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azzz
Bè non fatelo quando partono francesco e ragazza |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
tuo 3° (almeno) clone3d.. + cattivo gusto
7gg di sospensione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.