|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Regalo peril compleanno
Ciao a tutti.
Vorrei, anzi dovrei, regalare un cellulare alla mia ragazza per il suo compleanno il 5 di Settembre. Mi servirebbe un consiglo esperto su cosa scegliere. Caratteristiche: accesso internet + posta elettronica + ottima fotocamera in quanto è una patita di fotografie. Prezzo che vorrei spendere non superiore a € 300,00 se possibile. Fatemi sapere. Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
gia' gia' quoto in pieno..
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k750 o w810
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho dato un'occhiata ai cellulari che mi avete consigliato. Molto beli, soprattutto per l'aspetto delle foto. Ma hanno anche accesso a internet e e-mail?
Se si credo di andare su K750 o 810. Anche esteticamente sono non sonomale. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho dato un'occhiata anche al nokia 6680. Il prezzo mi sembra su per giù vicino a quello che volevo spendere. Come va la fotocamera?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
non si comporta malissimo la fotocamera da 1,3mpx,ma confrontandola con quella del k750i non c'è confronto!!!in +,è abbastanza grosso,e per una donna credo non vada troppo bene.. io l'ho preso xkè della fotocamera non me ne frega molto,e perchè symbian..è symbian! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

gia' gia' quoto in pieno..
CAMPIONI DEL MONDO