|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Scelta tra n70,n91 e N73
Visto che sono malato di symbian, sapete la scelta dove ricade...
1)Non mi servirà nè come gps e nè il wifi è tanto indispensabile visto che come sto facendo ora sto su internet con l'a636n. Quindi se ha problemi con gps, la cosa è irrilevante I tre plausibili sono N70, N73 e N91 N70 Design interessante, video ok, disponibilità software symbian N73 Fotocamera migliore ma mi dicono che non c'è molta differenza tra i 3 e i 2 mpx e disponibilità software symbian scarsa N91 Fotocamera ok, memoria che utilizzerei per altro invece che principalmente per le canzoni(zen vision:m) e mi domando se posso utilizzare i 4gb per software, video e altro. Nessun problema di soldi visto che potrei prendermi l'n70 e poi quando usciranno più software l'n73 Provengo in ordine decrescente da (per symbian e simili) 3650, S100, 6630 (*2) e attualmente c'è il 6680 Che dite? Ultima modifica di y4k : 14-08-2006 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
n73...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se il tuo dubbio è tra questi 3 modelli ke hai citato ti dico subito di prendere l'N73, senza ombra di dubbio.
Cmq sia l'N73 è 1 bel telefono, non c'è ke dire |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dell'n73 mi preoccupano le foto notturne blu e le sue dimensioni
Ultima modifica di y4k : 15-08-2006 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
x le dimensioni..be,vedi tu li,se ti piace grande o picolo!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no ti devo smentire io ho provato n91 e ora ho n80 e la fotocamera del 91 è più che penosa.....si sente la mancanza del flash...se vuoi la fotocamera del 91 è più simile a quella del mio vecchio 6630.....tutta la vita n73
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
....a n91 nn arrivi alla giornata con la batteria....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per le foto blu non mi pare mai di averle viste nè sul 6630 e nè sul 6680...
comunque visto che me lo sono lasciato scappare prenderò l'n70 e a dicembre, quando ormai ci saranno nuovi software in abbondanza, l'n73 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
...
per esperienza diretta ...Nokia N70! telefono favoloso e arrivato ad una versione SW stabile e quasi priva di bugs. con una scheda da 1Gb e l'adattatore per jack 3.5 (Nokia AD-15) sei perfetto. lettore Mp3 + radio + lettore DiVx e mille programmi da installare ...insomma io ho un N70 Vodafone (99 euro con telefono Plus) che ha un brand. leggero.
stabile e sempre all'altezza. voto 9.5 anche per il prezzo. tieni conto che quei 250 euro (se lo compri a prezzo intero) o 400 euro (se lo compri con qualche promo) di differenza con i suoi fratelli più nuovi e "blasonati" NON VALGONO TALE DIFFERENZA! con 200 euro risparmiati ho poi comprato una cuffia SENNHEISER PX100 (con adattatore per jack 3.5 + 1 MMC da 512 + 1 MMC da 1024 + antenna GPS NOKIA + KIT AUTO NOKIA BLUETOOTH + seconda batteria originale Nokia BL-5C. io "voto" N70
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
byez |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nokia n91 tutta la vita.....
è troppo bello.... certo.... deve piacerti proprio... perchè altrimenti è un cell ingombrante e pesante.... ma ripaga di tutto e poi la batteria dura abbastanza..... se ne fai un'utilizzo promiscuo qualche volta sembra durare + dell'n73 che consuma tanto penso anke per via dello schermo e dei video ad alta risoluzione,
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
Quote:
essendo l'N70 più anziano dell'N73 ...quest'ultimo gode dell'esperienza maturata sul predecessore e delle innovazioni in fatto di HW e SW! la risposta sarebbe stata del tutto inutile se non avesse tirato in ballo le circostanze in cui si trovano i due terminali (prezzo e accessori HW e SW) e che ne possono determinare l'appetibilità.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.