|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Visualizzare un intervallo di dati con acces
Salve raga sn nuovo della C avrei un problema con la programmazione in access (versione presente in office 2003)
vi spiego......ho bisogno di creare un comando in una maschera che mi dia la possibilità, inserendo la data precisa o un'intervallo di date, di visualizzare tutti i record(inseriti in una tabella)che le O la contengano!!!!!!si prego ho bisogno di tutto il vostro aiuto ho provato di tutto credo nel grande potere delle com. e in particolare di questa grazie!!!!!! UN SALUTO HERT Ultima modifica di Hert : 14-08-2006 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
SELECT Tabella.* From Tabella WHERE (((Tabella.DataProva)>=#8/2/2006# And (Tabella.DataProva)<=#8/3/2006#)); esempio per estrarre dalla tabella (Tabella) le date (DataProva) comprese fra il 2 agosto 2006 ed il 3 agosto 2006 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma la secuenza di codici dove va scrittà? cmq i campi devono essere vuoti e completati all'occorrenza come faccio
GRAZIE 1000!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusa, avevo capito ti servisse solo la query
Se devi scrivere il campo, basta indicare la data nella forma gg/mm/aaaa, mentre la query vuole mm/gg/aaaa Quanto sopra vale soltanto se il campo ha formato data-ora Se mostri un esempio di ciò che ti serve, si risolverà velocemente Ciao ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
devo creare un campo che mi permetta di inserire una data e questa deve richiamare i record che sono in una tabella aventi la stessa data e permettermi di visulizzarli nella maschera
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.