|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
[CANI]Che razza è ??
Salve a tutti,l'altro giorno nel mio paese c'è stata la Rievocazione Storica del Dono delle Sante Spine e come ogni anno ci sono figuranti,animali vari,cavalli,falchi, falconieri,sbandieratori etc tutto per far rivivere quei momenti del passato...
Durante la sfilata son passati insieme ai falconieri alcune ragazze con alcuni cani.. uno di questi in particolare ha attirato la mia attenzione,sapreste dirmi gentilmente di che razza si tratta?se avete notizie a riguardo son bene accette
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si direbbe un levriero...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'ho trovato!!!
cmq penso che sia un Whippet sempre della famiglia dei levrieri,è un cane bellissimo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
E' di sicuro un levriero, se poi c'è qualche altra ramificazione con un nome specifico non lo so
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
se non mi sbaglio è una specie di levriero che viene allevata qui in italia, credo si chiami levriero napoletano o qualcosa del genere
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
uno dice-che razza è? e chuck-..uno stronzo. ps:ho seri problemi cerebrali,sopratutto a quest'ora. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.