|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Lentezza bluetooth
Ciao a tutti,ho preso un adattatore bluetooth della extreme(ovvero non di marca) dongle bluetooth e in upload e' una tragedia,inviare da pc al telefono(un motorola slvr l7) va a 7k al secondo usando il programma bluesoleil che gia' ho letto non e' buono ma nessuno consigliava un altro programma,ho provato a usare mobtime cell phone menager ma se vado nella sezione multimedia mi mostra le cartelle dentro il cell e poi si disconnette,poi si riconnette le rimostra e si ridisconnette e cosi' via,non so proprio cosa fare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Non è lento il blkuetooth forse lo è il telefono, io mi collego a internet condivisa via bluetooth e faccio di download e comunico a velocità buona. Ad usarlo non sembra per niente lento. Faccio il download da internet a 60-70 kByte tra due PC collegati con bluetooth.In ogni caso quando si inviano files tra 2 cell in blue ci vuole un po di tempo credo sia più un problema di telefono. Il bluetooth usb ha una velocità di circa 1 megabit e regge benissimo l'adsl a 640..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
solitamente è il dispositivo che riceve i dati ad essere lento,se si presentano probli simili.
esempio? inviare un file da 6600 a 6630 ci mette,x es,12secondi, viceversa,da 6630 a 6600,45.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
a invece succede un altra cosa, i tre dispositivi bluetooh vanno a velocita diversa tra di loro, quando invio un files ai miei telefoni o quando scambio i sati tra i pc quella sul celeron è una penna economica ed è la più lenta, quella della d-link sul P4 e la seconda in velocità, quella integrata con il notebook asus, e la più veloce. quindi consiglio a Vegeteo di provare anche con un altra penna, magari di un amico. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Io uso Sitecom, Airblue e Digicom....mi sembrano uguali.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.