Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2006, 12:37   #1
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
Sony Ericsson t68i

Ciao a tutti!

Come faccio a visualizzare temi, immagini, sms, mms che sono inseriti nel mio cellulare comodamente sul notebook ?

Grazie a tutti

ciao
mabocrack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 13:01   #2
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
MyPhoneExplorer oppure FMA, poi themecreator e se cerchi bene in rete trovi altri programmi fatti apposta per il t68, come phonebackup, filesender e altri che servono x poterlo usare come telecomando per fare operazioni sul pc.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 13:13   #3
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

grazie pelide!

sul sito della sony ericsson non ci sono e neppure su tuttoericcson.com

Si ma a me interssava scaricate le foto e gli mms e non vedo queste opzioni...

Ultima modifica di mabocrack : 14-08-2006 alle 14:28.
Old 15-08-2006, 01:43   #4
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da mabocrack
grazie pelide!

sul sito della sony ericsson non ci sono e neppure su tuttoericcson.com

Si ma a me interssava scaricate le foto e gli mms e non vedo queste opzioni...
con My Phone Explorer dovrebbe funzionare! non puoi visualizzarli prima,ok, devi per forza copiarli sul pc, ma almeno poi li vedi!
altrimenti usa il cd che stava insieme al cellulare. s enon ce l'hai scarica i programmi appena consigliati!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 10:04   #5
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

no no io non riesco proprio ne a vederli via software ne scaricarli dal cell al pc boooooooooooo

gli sms si la rubrica si le suonerie no i modi (silenzioso, all'aperto e....) si le foto no i temi no gli mms no... sarà la sim vodafone che blocca tutto ? devo inserire quella tim ? ne ho 2... ciauz e grazie
Old 17-08-2006, 14:11   #6
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

up
Old 18-08-2006, 18:11   #7
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

Quote:
Originariamente inviato da homerdb
con My Phone Explorer dovrebbe funzionare! non puoi visualizzarli prima,ok, devi per forza copiarli sul pc, ma almeno poi li vedi!
altrimenti usa il cd che stava insieme al cellulare. s enon ce l'hai scarica i programmi appena consigliati!

come si fanno a copiare ? devo inserirli in una cartella particolare magari ? io cmq non ho la fotocamera... non è che bisogna attaccarla ?
Old 18-08-2006, 18:55   #8
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Scusa se non ho ancora provato il t68 come promesso, ma non riesco più a trovare la mia porta IrDA!
Cmq le foto che fai vengono salvate nella memoria della fotocamera finchè non le trasferisci nel cell. Io per visualizzarle sul pc le trasferivo nel telefono e poi da lì sul computer.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Old 21-08-2006, 14:25   #9
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

Ma io non ho la fotocamera... me le faccio mandare via bluetooth da un mio amico... ed ho scoperto perchè non le posso salvare sul pc...

CI VUOLE IL CAVO VERO E PROPRIO

Via Irda non si può
Old 21-08-2006, 20:52   #10
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Come buon ben vedere non serve il cavo per trasferire le foto, anche tramite infrarossi sei a posto.
Old 22-08-2006, 10:21   #11
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

Dimmi un po la tua configurazione allora, a me quel messaggio non appare!

Io ho winxp con sp2 integrato.

Magari sono i miei driver obsoleti, non posso aggiornare winzoz perchè su quel portatile non è presente ne modem ne scheda di rete, è un po vecchiotto

Fai percortesia altre fotine nella configurazione hardware perfavore...

Ciao
Old 22-08-2006, 11:08   #12
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

E' inutile che ti dico quale coinfigurazione ho adesso, perchè mi ha sempre funzionato anche con altre configurazioni o altri pc. Hai provato ad aggiornare i driver della porta infrarossi (nn dovrebbero cmq esserci problemi xkè windows li gestisce di suo)? Il tuo t68 è marchiato? Prova magari ad aggiornarlo.
Io ho usato t68 e porta infrarossi (sempre con solito fw e soliti driver) sia su un pentium III 866 con windows millenium, poi con xp sp1 e poi sp2. Ora lo uso con il computer in sign e xp sp2.
Old 22-08-2006, 13:05   #13
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

Dimmi almeno la data dei driver percotesia.

Io ho un Geo Itinera Amd 2-400

Il cellulare è marchiato " O2 ".

Mbo
Old 22-08-2006, 14:55   #14
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Allora, la data non te la so dire in quanto il sitema non me la fornisce, cmq è roba acquistata almeno 6 anni fa.
Però penso che nel tuo caso il problema sia dato dal fatto che il telefono è brandizzato, a volte capita che certi operatori blocchino alcune funzionalità.
Old 22-08-2006, 16:34   #15
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

penso anche io! perchè con MPE mi dice che non accetta files questo telefono

come lo sbrandizzo ???
Old 22-08-2006, 18:41   #16
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Ecco, quella della sbrandizzazione è una domanda alla quale non so rispondere...magari prova a vedere su davinci o su wotan, può darsi che lì ci siano i fw sbloccati.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian