|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
Sony Ericsson t68i
Ciao a tutti!
Come faccio a visualizzare temi, immagini, sms, mms che sono inseriti nel mio cellulare comodamente sul notebook ? Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
MyPhoneExplorer oppure FMA, poi themecreator e se cerchi bene in rete trovi altri programmi fatti apposta per il t68, come phonebackup, filesender e altri che servono x poterlo usare come telecomando per fare operazioni sul pc.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie pelide!
sul sito della sony ericsson non ci sono e neppure su tuttoericcson.com ![]() Si ma a me interssava scaricate le foto e gli mms e non vedo queste opzioni... Ultima modifica di mabocrack : 14-08-2006 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
altrimenti usa il cd che stava insieme al cellulare. s enon ce l'hai scarica i programmi appena consigliati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no no io non riesco proprio ne a vederli via software ne scaricarli dal cell al pc
![]() gli sms si la rubrica si le suonerie no i modi (silenzioso, all'aperto e....) si le foto no i temi no gli mms no... sarà la sim vodafone che blocca tutto ? devo inserire quella tim ? ne ho 2... ciauz e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
come si fanno a copiare ? devo inserirli in una cartella particolare magari ? io cmq non ho la fotocamera... non è che bisogna attaccarla ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa se non ho ancora provato il t68 come promesso, ma non riesco più a trovare la mia porta IrDA!
Cmq le foto che fai vengono salvate nella memoria della fotocamera finchè non le trasferisci nel cell. Io per visualizzarle sul pc le trasferivo nel telefono e poi da lì sul computer.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma io non ho la fotocamera... me le faccio mandare via bluetooth da un mio amico... ed ho scoperto perchè non le posso salvare sul pc...
CI VUOLE IL CAVO VERO E PROPRIO ![]() ![]() ![]() ![]() Via Irda non si può ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() Come buon ben vedere non serve il cavo per trasferire le foto, anche tramite infrarossi sei a posto.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dimmi un po la tua configurazione allora, a me quel messaggio non appare!
Io ho winxp con sp2 integrato. Magari sono i miei driver obsoleti, non posso aggiornare winzoz perchè su quel portatile non è presente ne modem ne scheda di rete, è un po vecchiotto ![]() Fai percortesia altre fotine nella configurazione hardware perfavore... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' inutile che ti dico quale coinfigurazione ho adesso, perchè mi ha sempre funzionato anche con altre configurazioni o altri pc. Hai provato ad aggiornare i driver della porta infrarossi (nn dovrebbero cmq esserci problemi xkè windows li gestisce di suo)? Il tuo t68 è marchiato? Prova magari ad aggiornarlo.
Io ho usato t68 e porta infrarossi (sempre con solito fw e soliti driver) sia su un pentium III 866 con windows millenium, poi con xp sp1 e poi sp2. Ora lo uso con il computer in sign e xp sp2.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dimmi almeno la data dei driver percotesia.
Io ho un Geo Itinera Amd 2-400 Il cellulare è marchiato " O2 ". Mbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora, la data non te la so dire in quanto il sitema non me la fornisce, cmq è roba acquistata almeno 6 anni fa.
Però penso che nel tuo caso il problema sia dato dal fatto che il telefono è brandizzato, a volte capita che certi operatori blocchino alcune funzionalità.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
penso anche io! perchè con MPE mi dice che non accetta files questo telefono
![]() come lo sbrandizzo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ecco, quella della sbrandizzazione è una domanda alla quale non so rispondere...magari prova a vedere su davinci o su wotan, può darsi che lì ci siano i fw sbloccati.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.