|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ddr2 533 S3+ asrock dual-vsta-conroe E6300
![]() ![]() immaginavo che bastasse andare sul bios al primo avvio controllare se erano state riconosciute correttamente, salvare con le impo di default e via.. Provo e windows sembra andare ma a metà caricamento schermo blu "irq non corrispondente o simili", forse di defolult le memorie non vengono riconosciute con timing appropriati ![]() ![]() rimetto le ottime ddr1 e... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Visto allora che tutti i crash sembravano causati da conflitti irq .. provo a reistallare con le ddr2 ma al primo riavvio durante l'installazione ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tolgo il conroe e metto il celeron e riparto con un'installazione fresca ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai..non è possibile che abbia beccato due banchi di memoria (garantiti a vita) difettosi, in giro ho visto solo casi di compatibilità asrock \ s3+, cosa può essere? mobo difettosa, incompatibilità con la scheda agp? impostazioni bios di defoult non corrette ?
![]() ![]() ![]() S3+ Ultima modifica di ugo71 : 15-08-2006 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tra Novara e Patrasso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le ho provate tutte, mi arrendo
![]() grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tra Novara e Patrasso
|
Prova a mandare un email alla Asrock. Se siamo in tanti forse rilasciano un bios che aumenta la compatibilità con le S3+. Non perdere tempo con la S3+ , non rispondono mai alle segnalazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato a fare una segnalazione, intanto sono usciti dei nuovi bios "Modify MAC address function algorithm." che non so cosa significhi
![]() o meglio cosa c'entri con il bios Ultima modifica di ugo71 : 16-08-2006 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.