|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
informazioni
1) ragà volevo sapere se il mio hard disk esterno da 400gb packard bell (è USB) lo prende il macbook senza problemi io l'ho sempre usato sul pc
2) volevo sapere se all'uscita d ilife 07 io poxo aggiornare lo 06 con quello gratis 3) mi dite se prende il logitech G5(sarebbe l'ultimo mouse della logitech quello laser il + potente [70€ 4) esiste photoshop per mac?? è gratis o si paga o devo mettere mano sin da ora sul mio amico emule?? 5) i programmi mac in generale sono gratis o si pagano?? 6) ho visto ke i macbook a moltissimi di voi durano max 2 ore ma è normale?? la recensione di hwupgrade deiceva che con tutti e 2 i core al 100% durava 3 ore e 36 minuti ho ankora la recensione salvata in pdf se volete la posto.. Grazie in anticipo di tutto
Ultima modifica di int main () : 14-08-2006 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno mi helpa?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
-No iLife '07 devi pagarlo(perchè mai dovrebbe essere gratis? O.o) -Il logitech g5 non mi pare sia compatibile con OsX, puoi usarlo come mouse normale, ma se vuoi usare i tasti laterali devi comprare un programma a parte( vedi Usb Overdrive ) -Photoshop se non sbaglio è nato su Mac -Ci sono quelli gratuiti e quelli a pagamento O.o -Per la durata non sò ma c'è un topic apposito in standing dove chiedere |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
2) No 3) mai vista incompatibilità con un mouse (forse quelli a 5pulsanti.. 4) gratis c'è GIMP(shop) altrimenti con aMule cerchi Photoshop per mac 5) www.versiontracker.com/ .... http://www.macupdate.com/ ... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690 6) boh.. Bye EDIT oooops ... sono arrivato lungo
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
2) Se prendi un Mac verso Dicembre ad esempio, o comunque a 30 giorni dall'uscita di iLife 07, se ben ricordo dovrebbero darti la possibilità di fare l'upgrade al solo costo delle spese di spedizione del DVD. Se invece lo compri adesso, non è previsto nessun aggiornamento gratuito (probabilmente il prezzo rimarrà quello di adesso e potresti ancora risparmiare qualcosa acquistando dallo store Education) 3) Ufficialmente (Logitech drivers) non è compatibile, ma lo si può utilizzare con un driver alternativo (USB Overdrive) che permette di configurarne i tasti e di utilizzarlo quasi praticamente alla velocità effettiva. 4) Prova GraphicConverter (shareware) o GIMP (freeware). Se invece vuoi provare attraverso altri modi credimi la scelta è ampia. 5) In generale diciamo che i freeware, open-source, donationware e shareware pullulano e ce ne sono per tutti i gusti. Proprio una indicazione generalissima... di solito solo i software BIG sono commerciali, ma ti rimando ai siti che sopra ti hanno elencato. 6) Non ho il macbook ma credo che una stima di 2 ore e mezzo o 3 ore sia plausibile come durata minima della batteria. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
il g5 è il mouse con 2000dpi a me basta ke riesco a sfruttarlo a dovere perkè neanke su windows uso programmi mi interessa moltissimo il fatto della batteria dei macbook quindi help ho fatto anke un post apposta per questo
cmq ecco l'hard disk ST340083 2A è un seagate help help poi ho anke na penna usb sony sapete se la prende facilmente? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il riconoscimento (o meno) dell'hard disk dipende dal chipset del case USB. Se hai la possibilità passa da un rivenditore che ha Mac e lo provi. La batteria del Macbook, leggendo varie recensioni e commenti su diversi forum, dura 3 ore scarse con luminosità e uso intenso (visione DVD ad esempio). La penna usb Sony la vedrà al primo inserimento di sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
gammer.... dormi sonni tranquilli... Ciao!
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

R1200R