|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Aiuto!! Problema con boot dopo cancellazione di linux
Salve ragazzi ho un serio problema sul mio computer portatile..Da un pò usavo due sistemi operativi windows xp linux mandrake..all'avvio avevo il classico bootloader che mi chiedeve quale sistema operativo volessi usare..
Ieri è successa la magagna...mente ero in windows, per problemi di spazio ho deciso di eliminare l'installazione di linux usando il partition magic, pertando ho cancellato la partizione di linux e l'ho unita con con quella di windows... Al riavvio però mi compare una schermata nera con scritto GRUB e da li nn si schioda...immagino sia una sorta di residuo del bootloader che si è incasinatoo.... Come faccio a fare in modo che all'avvio ritorni a partire windows normalmente? Vorrei non formattare visto che ho cose importanti nell'HD.
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
grazie mille
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.