|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Allungamento pene
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto per porvi una bizzara e stupida domanda;anche se poi il thread sulla chetamina mi ha dato `fastidio`(senza rancore per nessuno) e ho dovuto dire la mia per dissuadere ogni persona dal provarla.La mia domanda e`:secondo voi dicono la verita o solo enormi stronzate su questo sito per l`allungamento del pene URL EDITATA .Sapete com`e,non ho problemi in generale,ma 2 cm in piu sono meglio di 2 in meno eheh.dite la vostra
Ciao a tutti! P.S.Lasciate peredere le `sostanze` e svarionate con la vostra testa che e` mille volte meglio,anzi imparagonabile Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-08-2006 alle 18:30. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-08-2006 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
sul mulo c'è un corso cercalo io per puro diletto lho provato e mi trovavo con l'uccello che svarionava dai 14 ai 16 ora è fisso a 16-16,5 e vaffanculo. comunque sono esercizi pesanti tanto che io ho fatto solo quelli di stiramento e ho lasciato stare quelli di jelquing con parafillina (estremamente lunghi e farraginosi) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 21-08-2006 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho sentito diversi medici seri dire che il pene non si può allungare.
|
|
#5 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Giuro, questo tipo di spam ancora mi mancava.
Thread chiuso e utente bannato.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.