|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aerei che cadono
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1259046
lo spunto arriva da questa discussione... e dal film UNITED 93 che ho visto nel pomeriggio. Ragazzi avete mai provato ad immaginare quello che si può provare stando su un aereo che sta precipitando? Quanti secondi passeranno tra il momento in cui ci si rende conto di quello che sta accadendo e l'impatto? Ricordate l'ammaraggio dell'agosto scorso? Li fortunatamente ci furono dei sopravvissuti, non ho mai sentito le loro testimonianze ma mi piacerebbe. Non riesco a pensare a come sarebbe, alcune volte credo che quei pochi secondi sarebbero eterni altri credo che non si abbia davvero il tempo di capire cosa accade. Voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
Con tutta la gente che deve viaggiare in questo periodo,potresti portare sfiga!! E farli ripensare sul fatto di salire su un aereo. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
certe cose preferisco nemmeno pensarle
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Non credo che parlarne porti male o sia motivo di ripensamento per qualcuno, anch'io sono appena tornata da un viaggio in aereo, purtroppo sono cose che capitano, come gli incidenti domestici, quelli in auto, quelli sul lavoro, l'unica differenza è che li si ha del tempo per capire ciò che accade, altrove no, io rifletto su questo.
Fortunatamente le statistiche confermano ancora che l'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
per me è peggio cose tipo titanic
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
potresti cambiare argomento visto che il 17, il 22 e il 24 sarò sopra un aereo? grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Nel 1999 ho preso l'aereo per andare a Londra...
all'andata 2 ore di turbolenza, al ritorno partenza sotto il temporalone, con primo tentativo di decollo abortito, poi arrivo a Bologna sotto un altro diluvio. Non l'ho più preso da allora |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Sì, si vede che era troppo lento
già ero agitatino per conto mio, figuriamoci dopo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Avete mai provato a viaggiare di notte con le turbolenze?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io mi ricordo la voce della hostess "arriveremo in ritardo causa turbolenza; niente di preoccupante, vento contrario a circa 200 km/h..."
200 km/h?? Cmq se stava zitta per me era uguale |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Il vento contrario rallenta un po' la velocità e nient'altro... sono i vuoi d'aria che fanno prendere delle strizze a chi non è abituato, chi viaggia spesso invece alla fine si diverte anche!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Fosse stato solo vento contrario...
![]() Sembrava di essere in auto su una strada sterrata, e ogni tanto un simpatico vuoto d'aria...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bhu
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
ti meriti una sospensione! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.