|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quali sono i portatili più richiesti?
é da un pò che leggo i vari consigli, e mi sono fatto questa idea
tra i tanti, maggiormente indicate asus serie a6ja, a6va, a6t acer li sconsigliate un po tutti tranne i ferrari serie 4000 benq, la serie r53 r55 dell serie 6400 640m e 9400 hp consigliate molto laserie professionale nx 6110, e qualche pavillon serie dv 4000 e 5000 toshiba serie satellite m70 244 e m70 309 sony la serie fe11 e 21 fujitsu siemens, nessuno li consiglia santech sono solo x videoludici apple, é menzionata pochissimo, e mi sta bene ce ne sono altri? partendo da questa disamina , mi é venuta un idea, potete postare quale portatile avete e mettere in due righe perchè lo avete scelto, x quali caratteristiche tecniche? cosi chi entrà si fà subito un idea di quale portatile é più acquistato e il motivo x esempio io cerco un portatile multimediale con bt, card reader, se c'é web cam e mediacenter, hd da 100gb a 5400rpm 1 gb di ram, scheda video dedicata e buon audio delle casse interne, non lo uso x i giochi non importa che sia centrino o dual core vedendo le vostre configurazioni, saprei già cosa prendere e come mè tanti altri sempre se vi và un ringraziamento a tutti e chi mi ha letto fino a quì fabio Ultima modifica di maxzander : 13-08-2006 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
vaio fs-115, aquistato perchè a suo tempo (un anno fa) l'unico pc allo stesso prezzo era un asus e a parità di configurazione (identici, unica differenza la scheda video x300 su asus 6200 su sony) il sony mi piaceva d + esteticamente e aveva un monitor migliore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie vaio man
quanto hai speso un anno fà x il tuo note? cosi vediamo quanto calano di prezzo,i note nei vari periodi dell anno ancora grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
circa 1300 cucuzze insomma i prezzi sono rimasti lì anche se è migliorata la configurazione le fasce sono rimaste ancorate a quelle cifre, forse l'anno prossimo vediamo un abbassamento della fascia medio-alta di 2 o 300 euro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
infatti mi é stato detto che febbraio é il mese giusto x comprare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.