|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Piacenza] Vendo Toshiba Qosmio F10-103
Edito il post iniziale in seguito ad errore:
1. il modello qosmio è un f10-103 (del tutto uguale all' F10-122 che credo sia americano ma con in più l'unità DVD Multi che scrive dvd che il mio ha) 2. il prodotto non è più coperto da garanzia che è limitata ad un solo anno (in buona fede credevo fossero almeno 2) ma è comunque possibile ripristinarla ed estenderla attraverso diversi pacchetti toshiba usato in ottime condizioni con le seguenti caratteristiche: schermo Toshiba TruBrite Wide XGA 15.4 pollici risoluzione 1280x800 processore intel centrino 1.7 Ghz con front side bus a 400 Mhz ddr ram 640 mb hard disk da 100 GB a 5400 rpm scheda grafica nvidia GeForce Go 5700 con 128 MB di DDR SDRAM sistema audio Harman Kardon scheda wireless lan intel pro/wirelss 2200 DVD super multi drive CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM tv tuner integrato e xp media center originale vendo causa pasaggio a notebook più potente per modellazione e render 3d prezzo: rivista la condizione di garanzia abbasso a 700 definitivi, il notebook è comunque in ottime condizioni (per la spedizione prendo accordi con i possibili acquirenti) Ciao! Ultima modifica di andrekiba : 15-08-2006 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
interessato a scambio con pc fisso piu conguaglio??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao! Mi dispiace ma ho già un apple g5 e una workstation dual opteron. Ti ringrazio comunque e intanto ribadisco che il prezzo è molto trattabile e potrebbe assestarsi sui 700 euro. Buona giornata a tutti!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao,sono interessata per il mio ragazzo.Il computer è in garanzia?Per quanto ancora?è presente tutto l'imballo originale e anche il cd di windows?
Posso chiederti un'informazione:com'è l'assistenza toshiba,in caso ne avessi bisogno? La ram l'hai aggiunta? Grazie mille e scusa le mille domande Ti interessa per caso uno scambio con un cellulare Sony Ericsson K800i? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao dona!
ti chiedo scusa della mia risposta in ritardo ma purtroppo sono a lavoro fino alle 10. Il qosmio è in ottimo stato, io ora non ricordo il giorno preciso in qui l'ho acquistato ma appena ritorno stasera te lo comunico: penso fosse il giorno di santa lucia quindi 13/12/2004. La garanzia è di 2 anni e quindi decade il 13/12/2006 Per il servizio di garanzia toshiba io su questo notebook non ho mai avuto problemi ma prima avevo un Tecra e hanno dovuto sostituire il disco, solo 4 giorni lavorativi senza pc, non è male. Non ho però ulteriori esperienze personali. Ho però un amico che possiede un Satellite comperato in Italia, ha avuto problemi seri (l'hanno proprio sostituito) mentre era negli stati uniti per lavoro, si è recato in un centro toshiba e 48 ore gli hanno dato portatile nuovo e fatto back-up dei dati. Sicuramente toshiba ha di buono che è fortemente diffusa e ha un mercato molto vasto quindi per forza di cosa anche l'assistenza deve dimostrarsi all'altezza. Inoltre esistono un sacco di "pacchetti" toshiba che ti permettono di estendere la garanzia, prova a guardare il sito. Se invece non hai le idee ben chiare su tutto ciò che può fare questo portatile prova a dare un occhi in giro perchè io alcune le ho tralasciate! Ad esempio registare su disco direttamente da TV... Ma sicuramente lo sai già! Tutti gli imballi sono presenti ed originali, il sistema operativo originale è XP Media Center. Se hai bisogno mi trovi stasera dopo le 10.30! Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dimenticavo:
per lo scambio con il K800i non mi interessa perchè ne ho già uno!! per la ram si ho aggiunto 256 MB |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...beh sono trattabili... ...comunque dando un occhio in giro e anche ad altri modelli che si vendono su questo stesso forum...beh non è proprio fuori dalla norma!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
secondo voi, oggettivamente, quale dovrebbe essere il prezzo giusto?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
date un occhio al post iniziale
abbasso a 700 spese di spedizione escluse! Ultima modifica di andrekiba : 15-08-2006 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie mille per la risposta andrea,riferisco e in caso ti faccio sapere.
Intanto buona vendita |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok mi trovate sempre dopo le 22 o al mattino!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ritrattando il prezzo, senza giocare a ribasso inutilmente però, c'è qualcuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
650 spese di spedizione escluse...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.