|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
attivazione di Windows xp
problema quasi urgente:
ho installato una copia di windows xp sul mio portatile ( cioè non io, il centro assitenza dove l'ho portato ora, io di informatica non ci capisco proprio niente di niente..ma sul portatile ho mezza tesi fatta...e ci dovrei fare l'altra metà.... non è che c'è qualcuno cosi' gentile da essere disposto a darmi una mano come se fossi una bambina di otto anni ?????? grazie grazie ilaria ps: non disturberei se non fosse il 12 agosto.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un prodotto di Windows o un prodotto di Microsoft?
Che programmi hai sul pc della Microsoft, forse Office? Intanto comincia a farti una copia di sicurezza della tesi su un cd o dvd, in modo da non restare bloccata in nessun caso. Però non ho capito una cosa : ti è uscito il messaggio e dopo che ti ha detto che hai attivato correttamente non l'hai più visto oppure continua ad apparire ogni volta che avvii il pc? Perchè nel primo caso è la procedura normale. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Intanto grazie per il benvenuta...
cmq il messaggio che mi da è : "questo prodotto windows deve essere attivato entro 6 giorni. attivarlo ora?" clicco su si e mi appare una finestra dove c'è scritto " windows è già attivato. fai clik su ok per uscire " ora ho due domande...la prima è ovvia..come posso risolvere la questione senza buttare il portatile dal balcone? la seconda è : ma tra sei giorni si autodistruggerà??? scherzi a parte...il messaggio compare durante il caricamento delle impostazioni personali, ogni volta che avvio il computer... help help
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se ti chiede l'attivazione e poi risulta attivato teoricamente dovresti essere a posto...
Non si autodistrugge nulla , semplicemente si blocca all'avvio e ti chiederà l'attivazione come fa adesso. Io farei un giro sul sito della Microsoft ( http://support.microsoft.com/oas/def...ursOfOperation ) per vedere se riesci a risolvere. Altrimenti puoi provare a reinstallare xp senza formattare, basta inserire il cd di xp nel pc avviato e scegliere Installa xp come aggiornamento. La procedura è semplicissima, comunque per sicurezza salvati i dati della tesi su un supporto esterno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.