|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
attivazione di Windows xp
problema quasi urgente:
ho installato una copia di windows xp sul mio portatile ( cioè non io, il centro assitenza dove l'ho portato ![]() ![]() ![]() ora, io di informatica non ci capisco proprio niente di niente..ma sul portatile ho mezza tesi fatta...e ci dovrei fare l'altra metà.... ![]() non è che c'è qualcuno cosi' gentile da essere disposto a darmi una mano come se fossi una bambina di otto anni ?????? ![]() grazie grazie ilaria ps: non disturberei se non fosse il 12 agosto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un prodotto di Windows o un prodotto di Microsoft?
Che programmi hai sul pc della Microsoft, forse Office? Intanto comincia a farti una copia di sicurezza della tesi su un cd o dvd, in modo da non restare bloccata in nessun caso. Però non ho capito una cosa : ti è uscito il messaggio e dopo che ti ha detto che hai attivato correttamente non l'hai più visto oppure continua ad apparire ogni volta che avvii il pc? Perchè nel primo caso è la procedura normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Intanto grazie per il benvenuta...
![]() cmq il messaggio che mi da è : "questo prodotto windows deve essere attivato entro 6 giorni. attivarlo ora?" clicco su si e mi appare una finestra dove c'è scritto " windows è già attivato. fai clik su ok per uscire " ora ho due domande...la prima è ovvia..come posso risolvere la questione senza buttare il portatile dal balcone? la seconda è : ma tra sei giorni si autodistruggerà??? scherzi a parte...il messaggio compare durante il caricamento delle impostazioni personali, ogni volta che avvio il computer... help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se ti chiede l'attivazione e poi risulta attivato teoricamente dovresti essere a posto...
![]() Non si autodistrugge nulla , semplicemente si blocca all'avvio e ti chiederà l'attivazione come fa adesso. Io farei un giro sul sito della Microsoft ( http://support.microsoft.com/oas/def...ursOfOperation ) per vedere se riesci a risolvere. Altrimenti puoi provare a reinstallare xp senza formattare, basta inserire il cd di xp nel pc avviato e scegliere Installa xp come aggiornamento. La procedura è semplicissima, comunque per sicurezza salvati i dati della tesi su un supporto esterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.