|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per tutti quelli che stanno per acquistare...
Ciao,
vedendo molti che si apprestano ad acquistare soprattutto skede mid-range (sino alla x1900xt - 7900gt ) vi segnalo un articolo molto interessante perchè compara prezzo e prestazioni e dà qualche utile consiglio per gli acquisti. Dato che sembra calato sul mercato americano vi consiglio di aspettare per vedere come si metterà nella realtà italiana ma non credo che ci saranno troppe differenze. Spero vi possa essere utile.... http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2812
Ultima modifica di lightsaber : 13-08-2006 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
cioe si kiama "mid range gpu" ecc ecc e ci mettono dentro la ati X1900XT .....complimenti...
cmq sia bella comparativa,puo essere molto utile
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2812&p=14
Ragazzi io qui vedo una cosa molto interessante ed una rivalutazione della x1900gt, che come possiamo notare ha spesso un comportamento migliore della stessa 7900gt. Ho rivalutato anche la x1600xt che ha prestazioni molto buone in base al costo, oramai si trova attorno a €110-€130. Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
La x1900gt con il previsto riposizionamento dei listini credo che entrerà nel case di molti.....
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma adesso è al pari (se non addirittura superiore in certi casi) alla x800gto con l aggiunta pero' degli sm 3.0 e della tecnologia avivo di sicuro con l avvento delle nuove proposte di ati sara' destinata a scendere almeno intorno alle 100€ per poi sparire (come sta facendo la x1800xt)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.