|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Mortal Kombat
Sapreste elencarmi tutti i Mortal Kombat usciti fino adesso?
O almeno dove posso trovare una lista |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
edit, non riuscivo a fare copia e incolla e avevo messo il link
* Mortal Kombat * Mortal Kombat II * Mortal Kombat 3 * Ultimate Mortal Kombat 3 * Mortal Kombat Trilogy * Mortal Kombat 4 * Mortal Kombat Gold * Mortal Kombat Advance * Mortal Kombat: Deadly Alliance * Mortal Kombat: Tournament Edition * Mortal Kombat: Deception * Mortal Kombat: Shaolin Monks * Mortal Kombat: Unchained (PSP) * Mortal Kombat: Armaggeddon (PS2/XBOX)
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
volendo c'è pure l'episodio dedicato a sub zero...ma mi sa che era per la prima psx.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ok grazie
Siccome avevo visto che uscirà l'Armaggeddon volevo fare mente locale su tutti gli episodi usciti Ma ho visto sul sito che stavano facendo una petizione per farlo uscire anche per XBOX 360, non ho capito però se sono riusciti alla fine |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Un altro adattamento è stato quello di Mortal Kombat: Special Forces, in cui Mortal Kombat diventa un gioco d'avventura in 3 dimensioni, in cui il protagonista è Jax. Ma anche questo è stato un grosso flop commerciale."
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No uscirà solo su xbox ps2 e wii.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.