Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2006, 23:55   #1
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
DOOM3 e mostro

Ciao ragazzi,ho ripreso a giocare dopo qualche mese a Doom3 l'avevo lasciato un pò.
Mi ero fermato all'inferno,la fine,dove c'è qual mostro gigantesco,però non riesco a ucciderlo,oltretutto ha quei mostri che gli escono dalla testa e gli fanno luce.
Qualcuno di voi sa qualche trucco per poterlo buttare giù?
Davvero ci ho perso un sacco di tempo ,ma niente.
Eventualmente usare un trucco appunto,però poi continuare normalmente il resto del gioco.

Ho circa il 50% di energia e come armi non sono messo benissimo,anche se ho il BFG ed il fucile al plasma,oltre al resto.

Grazie
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 06:29   #2
W.L.F72
Senior Member
 
L'Avatar di W.L.F72
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
Messaggi: 421
Spaaaaarrrrraaaaaaaaaa tantooooooooooo e scappaaaaaaaaaaaa
__________________
CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE
W.L.F72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 09:51   #3
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Ma è così difficile uccidere quel mostro?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 10:16   #4
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
E' il "cubo delle anime" a suggerire come sconfiggere il Guardiano: "Destroy the seekers and the guardian becomes vulnerable."

Quindi, per prima cosa distruggi i 3 seeker, dopodichè dovrai colpire quella sfera blu (preferibilmente coi missili) che il mostro genera per richiamare altri seeker: è proprio questo l'unico punto vulnerabile del mostro. Colpirlo in altre circostanze equivale a sprecare i propri colpi.

Ripeti qualche volta l'operazione e vedrai che il mostro schiatta.
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:01   #5
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Proverò come hai detto tu quindi ,prima distruggere tutti i mostriciattoli,successivamente appena appare la sfera blu sparare con il lanciamissili?
Perchè il BFG è molto lento a caricare e nel frattempo fa secco me
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:10   #6
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Proverò come hai detto tu quindi ,prima distruggere tutti i mostriciattoli,successivamente appena appare la sfera blu sparare con il lanciamissili?
Esatto.
Tieni presente che hai poco tempo a disposizione e devi mirare esattamente dove si trova la sfera blu, perchè in tutte le altre zone il mostro è invulnerabile.
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:14   #7
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Cavoli ci sto provando (preso una pausa) ma è veramente difficile,finito di uccidere quei mostri ne compaiono ancora

Ma non c'è un trucco solo per uccidere questo mostro?

__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:21   #8
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Cavoli ci sto provando (preso una pausa) ma è veramente difficile,finito di uccidere quei mostri ne compaiono ancora
Non puoi pretendere di ucciderlo al primo tentativo.
Dovrai ripetere più volte lo stesso schema se vuoi sconfiggere il boss.
Basta un pò di pazienza e una mira decente.

Quote:
Ma non c'è un trucco solo per uccidere questo mostro?

Il trucco è quello che ti ho già spiegato.
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:23   #9
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Ma il cubo delle anime,cos'è?
Lo trovo dopo?

Proverò è un sacco di tempo che ci sto provando,ma quando sembra morire,muoio io!
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:31   #10
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Ma il cubo delle anime,cos'è?
Lo trovo dopo?
E' l'arma più micidiale presente nel gioco, va usata solo coi nemici più ostici.
Lo trovi dopo aver sconfitto il mostro.

Quote:
Proverò è un sacco di tempo che ci sto provando,ma quando sembra morire,muoio io!
Molti hanno trovato insormontabile questo ostacolo perchè sparavano al boss senza criterio. Bisogna prendere di mira esclusivamente la sfera blu (se non ricordo male diventa rossa non appena la colpisci).

I missili usali esclusivamente per la sfera blu DOPO aver abbattuto i seeker con un'arma meno potente (per es. lo shotgun).

Ultima modifica di Stalker : 13-08-2006 alle 11:34.
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:35   #11
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Si infatti diventa rossa

Ho 46% di energia,BFG con qualche carica,lanciarazzi con circa 60 razzi,fucile al plasma con una ventina di colpi e un pò di altro,ma come artiglieria pesante ho queste.

Come sono messo??
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:41   #12
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Si infatti diventa rossa

Ho 46% di energia,BFG con qualche carica,lanciarazzi con circa 60 razzi,fucile al plasma con una ventina di colpi e un pò di altro,ma come artiglieria pesante ho queste.

Come sono messo??
L'energia è un pò bassina ma se fai attenzione e ti copri non dovresti avere problemi, anche perchè quei 60 razzi bastano e avanzano per abbattere il mostro.
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:43   #13
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Ho trovato questo sito dove ti fa vedere i livelli e suggerimenti per abbattere nemici,anche se l'ho guardato solo un paio di volte,mi piace arrivarci da solo

Il cubo delle anime è quello che fanno vedere dopo che il mostro è caduto??

Vedi qui : http://www.visualwalkthroughs.com/doom3/hell/hell.htm
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:43   #14
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
A che livello di difficoltà ci giochi?
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:44   #15
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Il primo,basso
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:49   #16
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Ho trovato questo sito dove ti fa vedere i livelli e suggerimenti per abbattere nemici,anche se l'ho guardato solo un paio di volte,mi piace arrivarci da solo

Il cubo delle anime è quello che fanno vedere dopo che il mostro è caduto??

Vedi qui : http://www.visualwalkthroughs.com/doom3/hell/hell.htm
Sì è quello.
Comunque faresti bene a scoprire da solo, nei limiti del possibile, i vari aspetti del gioco: dà più soddisfazione.
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 11:57   #17
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Il primo,basso
Allora sarà una passeggiata...
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 12:40   #18
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Insomma
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 23:42   #19
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Avrei bisogno di una dritta,mi trovo dove c'è il server,per intenderci dove c'è il ponte che si gira in tre posizioni,cpu,storage e server.
Ad un certo punto mi trovo una specie di mezzo mostro e mezzo carroarmato che mi spara proiettili tipo BFG,ma mi pare che dovrei averlo anche io il BFG,ma dove lo trovo???

Si aprono porte,ma ci sono solo medikit e qualche carica per le armi,questo mi insegue e mi spara

Come faccio

Grazie
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 01:58   #20
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Sono arrivato alla fine,ovvero al gigantesco mostro finale,ma come si fa a sconfiggerlo?

Ho preso un sacco di armi munizioni ecc.. ma quello con una botta ti ammazza

Datemi qualche consiglio

Grazie
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v