|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Impossibile!!!!
Come può essere che due scanner praticamente identici nelle caratteristiche e nella marca abbiano una differenza di 130€ di prezzo!!!!
Guardate per credere: http://www.factotus.it/page/dett/art...et_4670vp.html questo costa 41€ e questo: http://www.factotus.it/page/dett/art...jet_4670v.html e questo 171€ Come è possibile? Premetto che anche in altri negozi online costano sempre 171€ e 41€ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
per questo costa di più ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Prezzo al pubblico: 227,98 € Risparmi: 186,49 € (- 82%) Prezzo al pubblico: 195,41 € Risparmi: 23,42 € (- 12%) Il prezzo di listino è simile. Sul primo il produttore avrà fatto delle promo oppure il negozio vuole sbarazzarsi di quelli rimasti in magazzino.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Il punto è che quello che indichi te è quello che costa di meno. Quindi.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Sarà uno sconto del produttore perchè è impossibile che tutti i negozi online vogliano sbarazzarsi dei medesimi scanner.... A meno che non siano difettosi.... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ops ho fatto confusione con gli sconti sul sito indicato. oppure è un modello che è uscito fuori produzione. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
eheh Probabile che sia fuori produzione.... Ma su prodotti fuori produzione la garanzia è sempre 2 anni? Non si vanno incontro a problemi?
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la garanzia parte con la data dello scontrino quindi non ci dovrebbero essere problemi. ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie delle risposte Cmq ho guardato sul sito dell'hp e lo scanner sembrerebbe non sia fuori produzione.... Il problema rimane.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho chiesto chiarimenti all'hp e questa è stata la risposta:
Gentile Sig Sommaruga, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Pre-Vendita Hewlett Packard. In merito alla richiesta inoltrata, sono con la presente ad informarLa che i prezzi consigliati (IVA inclusa) per gli scanner in questione sono: HP Scanjet 4670v € 169.00; HP Scanjet 4670vp € 199.00. Come ha correttamente osservato l'unica differenza tra i due modelli è data dalla presenza, sullo Scanjet 4670vp, dell'adattatore per diapositive e negativi integrato (che giustifica un prezzo consigliato più elevato rispetto al modello 4670v). Le differenze di prezzo da Lei osservate presso i Rivenditori on line attengono, probabilmente, ad una politica commerciale operata dai Rivenditori, i quali organizzano le proprie scorte ed i relativi ordini di magazzino in maniera autonoma e secondo le proprie esigenze e necessità, riuscendo in questo modo a praticare prezzi di listino più favorevoli rispetto a quelli consigliati da HP. Insomma più favorevoli tra 170€ e 40€ cè una bella differenza.... E poi il modello 4670vp è quello che costa meno (40€), cioè quello che ha anche il lettore per le diapositive.... Non riesco proprio a capire.... Voi che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
che se hai bisogno di uno scanner potresti prendere quello + conveniente, no?
se non ne hai bisogno... che hai aperto a fare il thread? ps: warning! battuta inside
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Si ho bisogno di uno scanner.... Ed è logico che prenderò il più conveniente, però volevo capire a cosa è dovuta questa differenza di prezzo.... Magari qualcuno l'aveva già comprato e mi poteva aiutare.... Non come te che rompi e basta!!!! Warning! battuta inside
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembrava strano che costasse di meno, ha un accessorio in più, però ad arrivare a costare solo 40 €. chisà come fanno. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.