|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Oh, ma guarda...una lamborghini o_O
Ciao ragazzi!
volevo rendervi partecipi di una cosa che mi è successa ieri...viene un mio amico a casa e mi dice di scendere subito che c'era tipo un raduno e che c'era anche una lamborghini...vabbe scendo e vado con lui, arriviamo e non c'era niente perche era finito da poco un bel temporale e avevano coperto e messo sotto dei capannoni le macchine...ci facciamo un giro e dentro un capannone scorgo 4 ferrari, credo che erano 4 360challenge da corsa...poi sentiamo un rombaccio ![]() ![]() ![]() una lamborghini murcielago LP640 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non avevo mai visto una murcielago! è da paura! di un colore scuro, cerchi neri e vetri completamente neri! ![]() ![]() ah li vicino c'erano anche una gallardo spider di un bellissimo colore bianco perla e una viper da gara che sono passati in secondo piano ![]() so che non ve ne fraga niente, ma vi faccio sbavare con un paio di fotine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ancora
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Minchia la Viper
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
bellissima la lambo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La cosa piu spalata è lo scarico della lp640...e poi fa da 0 a 100 in 3.4....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
la Lambo fa sesso
![]() bella anche la Viper ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lambo rulezzz
anke se preferisco la sorella minore |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Viper sopra tutte!
![]() ![]() ![]() P.S: giusto per rimanere a tema, io a Praga mi sono imbattuto in una Ferrari F430 ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
da sbavo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
hmm..hmm...raduno ferrari che si è fatto il 29 luglio vicino casa mia... di ferrari f430 c'è ne stava uno sola ma spettacolare!!era una spider!!bellissima vista da vicino, la mia ferrari preferita che comprerei all'istante!! molte erano d'epoca, c'era una 550 maranello, un paio di 360 modena una lamborghini diablo e un'aston martin da favola, mi pare quella che usò in un film mi pare 007(cmq non so cosa ci facevano li visto che era il raduno ferrari...bo ![]() cmq poi c'era lei: ![]() avete capito?? ![]() ![]() ora?? ![]() ![]() vabbè eccola: ![]() ![]() ![]() bellissima ![]() ![]() e per finire...il cofano motore della 550 maranello ![]() poi mi si è scaricata la batteria del mio schifoso cell ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
azz la F40!!!!!!Il mio sogno!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Uff...da me girano solo 360 Modena,550 Maranello ma niente 430... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
respect per la viper
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() niente a che vedere con i mostri italiani, del tipo ferrari 575, non metterei in paragone le dee della serie F, F40/50/60(Enzo) perche' non ne vale la pena. quando torno in italia vi posterø alcune foto se mi ricordo. fidatevi, lasciate stare il viper e adorate il made in italy. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cos'è, veniva doppiata dalle avversarie? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
sinceramente l'ultimo viper on l'ho mai ne visto ne sentito, tanto non me ne frega
![]() scherzo, tutto e' interessante. la ferrari sicuramente si fa pagare stratroppo il nome ma e' giusto cosi,, un po' se lo merita e fa degli ottimi prodotti. nulla da dire anche su lee lambo ![]() ricordati perø che la viper e' un 8000 e 4300 penso sui 5000, poi non guarderei solo le prestazioni sulla carta, sono auto completamente differenti e sicuramente ognuna avra' i suoi pro e i suoi contro. in piu' a me non piaciono i motori con pochi giri, ma mi esaltano quelli con tanti giri che spingono solo agli alti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.