Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2006, 12:16   #1
SUPERPARADISE
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
SIEMENS LOOX 520N, ASUS A636 O HP????

Ciao, sono in procinto di acquistare il mio primo PDA (budget +-400euri ) e vi chiedo un consiglio su quale tra questi (o altri che non ho menzionato) secondo voi può fare a caso mio e se qualcuno mi sa dire quali sono i pro e i contro di ogni uno.
Avrei la necessità di utilizzarlo con i vari programmi di microsoft ma soprattutto come agenda per appuntamenti e numeri di telefono da sincronizzare con outlook 2003 che ho installato sul notebook e, saltuariamente, come navigatore (la sincronizzazione si può fare solo via cavo o anche Wi-Fi?)
Opterei per un palmarino con antenna integrata. Qualcuno mi sa dire se oltre a siemens e asus ci sono altri modelli?

Qualcuno di voi se li ha mi può dire come vanno? Loox 520-560N, asus 636..

grazie a tutti per i consigli, ciao..

Ultima modifica di SUPERPARADISE : 17-08-2006 alle 09:04.
SUPERPARADISE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 13:16   #2
renaulto
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Asus a636n senza pensarci, è senz'altro il più completo e prestante, oltre ad essere probabilmente il palmare con la migliore ricezione GPS in circolazione.
renaulto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 16:48   #3
SUPERPARADISE
Junior Member

Ciao Renaulto, grazie del consiglio.

ti chiedo scusa se ti riempio di domande ma sono proprio un novellino in materia di PDA .
Ho visto che il Loox ha una porta USB Host mentre (non vorrei sbagliarmi) per l'Asus non è prevista. Che vantaggi può dare questa porta avendo a disposizione Wi-fi e cmq anche il BT?? in alcune discussioni mi è sembrato di capire che è indispensabile una porta USB host.

Old 13-08-2006, 12:42   #4
SUPERPARADISE
Junior Member

Porta pazienza ma la sincronizzazione con Activ Sync è possibile solo via cavo? e se si ci sono PDA che si sincronizzano anche Wi-Fi??
Old 13-08-2006, 21:27   #5
musta
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da SUPERPARADISE
Ciao Renaulto, grazie del consiglio.

ti chiedo scusa se ti riempio di domande ma sono proprio un novellino in materia di PDA .
Ho visto che il Loox ha una porta USB Host mentre (non vorrei sbagliarmi) per l'Asus non è prevista. Che vantaggi può dare questa porta avendo a disposizione Wi-fi e cmq anche il BT?? in alcune discussioni mi è sembrato di capire che è indispensabile una porta USB host.

la porta usb host permetta al palmare di leggere memorie usb senza bisogno di un pc (ma di un cavo adattatore si).
ASUS P535
musta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 09:12   #6
SUPERPARADISE
Junior Member

Ciao!!
ho visto eprovato l'asus 632. Fatto bene, va che è un piacere. Resto però incuriosito dal loox che è più piccolino ma che ho visto solo su internet. Poi guardando le recensioni ho visto che il GPS del Loox è sotto la media. Cosa significa?? che ha problemi di ricezione durante la navigazione o in accesione quando deve agganciare i satelliti?

poi ho visto l'acer 311, marchio che in partenza avevo scartato.. è senza modulo GPS ed è una figata per dimensioni e peso. Ma per il resto??

grazie in anticipo a tutti..
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian