|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema video avi - si vede in bianco e nero, ma...
Buongiorno a tutti.
Premetto che non sono EstabanMD, ma la sua ragazza.. quindi se proprio non capisco.. date dell'idiota a me e non a lui Ho un video sul pc in formato avi che con tutti i players si vede in bianco e nero, con delle strisce verdi o rosa, (forse perché la sigla del filmato è in verde e rosa...però boh!!)... Di solito per guardare i filmati uso VLC, e ho provato a fare degli screencaps perché mi servivano.. ed erano a colori :\ Non riesco proprio a capire come mai! Non ho codec packs installati sul pc, ho provato ad installarli ma non è successo niente. Ho il codec divx 6... Chi mi sa dire come mai? Grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho installato proprio quelli Y.Y
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Probabilmente hai dei codec che vanno in conflitto fra loro e impediscono la visione .
Prima di installare nuovi codec , devi prima disistallare quelli vecchi che vanno in conflitto . Per disinstallarli vai su : pannello di controllo >> Sistema >> hardware >> gestione periferiche >> Controller audio video e giochi >> codec audio e codec video . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
L'ho fatto ma il problema persiste..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Evita di installare klite codec pack , molte volte fa confusione con i codec , spece se ne hai gia qualcuno installato su computer .
Forse dovresti eliminare prima tutti i codec che hai in pannello di controllo >>sistema >> codec video , e poi installare solo i driver divX 6 , e quei pochi driver che ti servono . |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Fai diverse prove con codec pack diversi. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Eliminati tutti i codec pack e fatte le varie prove.
Niente, sempre uguale. Addirittura installando prima un codec pack, togliendolo e mettendone un altro non cambia niente... Come se nemmeno ci fossero, come ora che ho installato solo vlc senza codec pack. Edit: li ho disinstallati tutti, non avevo visto da dove si faceva. Che codec pack mi consigliate? Ultima modifica di EstebanMD : 13-08-2006 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho cancellato tutti i codec e ho installato solo il codec divx 6.3, e si vede a colori con tutti i players, però con vlc mi dà ancora il video in bianco e nero... :\ ma perché?! eppure vlc non mi ha mai dato problemi!!!
a 'sto punto..cos'è? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vlc non puo leggere tutti i video esistenti , dato che usa codec propri , probabilmente avra problemi con quelli con cui hanno codificato i filmati .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.