|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Per quelli di foligno e d'intorni!!!
A metà settembre mi dovrei trasferire per lavoro, non ci sono mai stato, volevo sentire i vostri pareri e consigli dato che siete del luogo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Sto a 20Km da Foligno ma proprio di quella zona conosco meno di zero sorry
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Allora scaricati "Siamo gente de Foligno" di Massimo Bagnato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Nn c*è nessuno che mi aiuta?
|
|
|
|
#5 |
|
|
Si scrive "dintorni" ...
Comunque chiedi a Lupello. lui è di foligno. |
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io sto a 15-20 Km.....
Conosco qualcuno di Foligno.... La situazione è questa: è pieno di extracomunitari portati qua dal fatto che c'era parecchio lavoro nei cantieri della ricostruzione dopo il terremoto del 97... Hanno una parlata davvero brutta.... mettono la L dappertutto..... tipo Lufrigo Luportone.... Poi ora se la tirano visto che vogliono fare la provincia a parte..... Per il resto è un bel paese.... la domenica pomeriggio si va al corso che è pieno di gente... Poi da Foligno non sono distanti discoteche e divertimenti.... è in una buona posizione... Ah.. ricorda..... FOLIGNO E' LU CENTRO DE LU MUNDO
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la parlata più brutta della storia dopo i dennani (leggi: "ternani")
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
e gerto ghe fulignu è lu centru de lu munnu
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
non pensavo fossimo in tanti a star in Umbria
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
adesso sono ubriaco, magari torno domani
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Io li ci ho fatto il servizio militare brrrrr .............
a buon intenditore poche parole , anche se non si può fare di ogni erba un fascio ciao PS : ci sono anche delle belle Donne
WoRk iN pRoGREsS wHOlE lIfE Ultima modifica di anomalos : 22-08-2006 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
vi ricordo il fraido fan club
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
e poi ghiemo a fa li stupiti a lu corsu che ce stonno le pischelle |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
vado a ripescarlo!
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
TNX FOR TE INFO Cmq,apparte gli scherzi, come dicevo sopra sto solamente salendo sù per lavoro, non sto salendo per venire a fare il classico che si atteggia o vuole fare fare ciò che vuole, questo no di sicuro! Salgo sù, per svolgere il mio lavoro tranquillamente, non recare disturbo a nessuno e farmi la mia vita tranquilla! Tutto quì! Volevo solo qualche info! Nulla più! Da buon siciliano! P.s: Mi hanno detto gente del luogo che si devono evitare gli extracomunitari tra cui gli albanesi, ma e vera sta cosa? E perchè?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.