|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Problemone con nuovo pc
Ho appena finito di assemblare il nuovo pc, tutto ok sono riuscito a mettere gli hard disk sata in raid 0 eil bios li vede, purtroppo quando rilancio l'installazione da xp quando mi chiede di premere invio per inizia l'installazione, mi dice che non può continuare perche non vede l 'HD.....
Nel bios non mi rileva gli hd sotto ide, è normale??? Che devo fare?? HELP.... Scusate il post forse ot ma non sapevo dove metterlo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
all'inizio devi premere F6 e mettere i driver raid altrimenti non ti vede i dischi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
La MB è una asus P5W DH Avete qualche idea????? Claudio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
cavolata......hai provato ad invertire il connettore dati del floppy.... ?
non so il tuo ma certi non hanno il senso unico...magari e' solo sbagliato
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho piccoli passi alla volta, ora mi legge da floppy ma poi xp al primo riavvio per la installazione mi da una schermata di errore e si blocca.
Il diriver usato è quello nel manuale intel 82801gr\gm sata raid controller desktop ich7r\dh Domanda, ma l'hd creato come sata 0 deve essere formattato prima dell'installazione o lo dovrebbe fare xp???? Che stressss mai avuti tanti problemi per una installazione Claudio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ok risolto andavano formattati gli HD prima.....
Ciao
Case Termaltake Tsunami ALI TAGAN Easycom 580 w. MB ASus P5W DH CPU Conroe 6400 ventole Zalman RAM Corsair xms ddr2 2gbyte 5400 Svideo Sapphire Radoen x1900XT Saudio CREATIVE X-FI HD WD raptor 74 giga x2 mod. RAID 0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

]