Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2006, 19:29   #1
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
Domanda prima di rinunciare ad un Mac

Ciao mangiamele
il primo del mese ho acquistato un iPod nano, e mi sono voluto informare sul mondo Mac.
... meraviglia con un nome di modello identifichi una precisa configurazione hardware che vale per tutti i computer del mondo: il sistema operativo non avrà problemi a sfruttare al meglio la stessa configurazione hw per tutti gli utenti... E' un po' come le console che a parità di hardware girano meglio i giochi perchè non hanno un OS ed i drivers che si devono adattare allo specifico CHIP della specifica GENERAZIONE dello specifico MODELLO sulla specifica SCHEDA video (ad esempio)(se penso che il pacchetto catalyst raccatta su tutte le schede video che usano una GPU della ATI dal 2004 ad oggi puoi ben capire come è dedicato il driver...!)
E poi la decisione: con le CPU Intel e Rosetta il passaggio sarà meno doloroso... alcune applicazioni alle quali sono affezionato andranno e mi renderanno meno problematico il passaggio...

Ahimè leggendo che anche quì ci sono i problemi (e che problemi) ho cambiato idea.

Non vorrei offendervi ma: sono pochissimi i notebook che emettono quel rumorino che ha ammesso anche la Apple... e se poi consideri i 60° di utilizzo...
60° è la temperatura di un Pentium4 Prescott montato male
Non riesco a credere che su un portatile sia montato un processore che scalda così tanto ! Mi viene quindi un sospetto, e questa è la domanda che vi pongo:

il Macbook (liscio e Pro) monta una CPU mobile o una desktop ?! A me sembra proprio una normale considerando la durata della batteria ed il calore che provoca...

La cosa mi shocka un po': alla fine la Apple è come se per me avesse peccato nell'aspetto tecnologico prendendo un computer desktop, ridisegnarlo in maniera piatta, con sopra una tastiera ed un monitor attaccato.

Alla fine non è meglio comprare un MacMini ?!?!
Al di la del fatto di usare un portatile che quindi hai tutto in un dispositivo solo e lo puoi portare in giro, qual è il motivo di acquistare un MacBook e non un MacMini (che cosa anche la metà...) ?!?!

Ho bisogno di delucidazioni

P.S.: se tornassi sui miei passi e comprassi un Mac volevo chiedervi due cose.
1. ho letto che è incluso un MANUALE nella scatola: è una sorta di guida introduttiva ?!? Uno che non ne sa niente riesce a partire con questa e poi scoprire il Mac OS da solo ?!?
2. Intuisco che non esiste il concetto di "driver" per il Mac: è corretto ? Ma esistono gli aggiornamenti del OS come Windows Update o anche lì non ci sono? Insomma: alla fine una volta che usi il Mac, quello rimane e non ci aggiungi niente di nuovo o non hai mai necessità di fare degli aggiornamenti critici al sistema ?!?! (scusate la mentalità Windows , spero di essermi spiegato... )
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
Ravenflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 19:36   #2
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Cio capito poco da tuo post,posso dirti che la cpu è yonah,quindi mobile,che non la puoi cmq paragonare ad un desktop con otto chili di dissipatore in rame,questo intendo per tutti i laptop,poi si questo mb raggiunge temperature imbarazzanti,il manuale è del macbook,hardware,per os x non c'è piu manco la mini guida introduttiva mi pare,gli aggiornamenti ci sono come tutti i sistemi,non esiste la perfezione e per i driver,semplicemente sono compilati nel kernel,quindi non avrai mai bisogno di installarne di nuovi in generale e alla fine ravenloft era una gran ambientazione ma magari non centra niente col tuo nick! Bye....
Old 11-08-2006, 19:55   #3
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Non farti condizionare da alcuni esemplari usciti male, che tra l'altro Apple ripara in garanzia senza problemi, e dai moddatori della domenica:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=30612

Per i driver, certo che esistono, e non sono compilati nel kernel (come Linux). Però tutti quelli del tuo hardware e moltissimi di periferiche di terze parti sono inclusi nell'OS, quindi è piuttosto probabile che non dovrai mai installarli a mano. Inoltre il loro funzionamento è "trasparente", rispetto a Windows: non appiano 3000 messaggi che ti dicono "ho trovato questo, ho trovato quest'altro" magari ogni volti che ficchi il connettore USB della stampante in una porta diversa. La periferica funziona e basta. Subito.

Ultima modifica di Criceto : 11-08-2006 alle 20:01.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 20:07   #4
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Non farti condizionare da alcuni esemplari usciti male, che tra l'altro Apple ripara in garanzia senza problemi, e dai moddatori della domenica:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=30612
Io dico solo che se appoggi la mano su un macbook è ustionante,e qui mi fermo....

Ultima modifica di khelidan1980 : 11-08-2006 alle 20:14.
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 20:08   #5
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980
Cio capito poco da tuo post,posso dirti che la cpu è yonah,quindi mobile [cut] ravenloft era una gran ambientazione ma magari non centra niente col tuo nick! Bye....
Ok, grazie.
Sì, in effetti rileggendo il mio post ho scritto da cane, ma almeno ora ho le idee chiare.
Domanda: secondo te se compro un MacBook adesso, dici che quel rumore ci sarà ancora o saranno già arrivati i nuovi lotti di produzione ?!
Comunque adesso mi è ritornata la voglia di riprenderlo... sai, mi piacerebbe avere un computer da USARE e non uno dove uso il 20% del tempo ad installare aggiornamenti, patch, driver o antivirus...

Il mio nick l'ho preso da un testo di un librogame invertendo due lettere (più che altro perchè la prima volta che ho letto il titolo avevo letto male la parola!)
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
Old 11-08-2006, 20:13   #6
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:
Originariamente inviato da Ravenflot
Ok, grazie.
Sì, in effetti rileggendo il mio post ho scritto da cane, ma almeno ora ho le idee chiare.
Domanda: secondo te se compro un MacBook adesso, dici che quel rumore ci sarà ancora o saranno già arrivati i nuovi lotti di produzione ?!
Comunque adesso mi è ritornata la voglia di riprenderlo... sai, mi piacerebbe avere un computer da USARE e non uno dove uso il 20% del tempo ad installare aggiornamenti, patch, driver o antivirus...

Il mio nick l'ho preso da un testo di un librogame invertendo due lettere (più che altro perchè la prima volta che ho letto il titolo avevo letto male la parola!)

Non so,io sto aspettando appunto settembre per vedere se tirano fuori una logic borad senza problemi,se vuoi prenderlo ma sappi che alcuni di questi difetti te li becchi,a meno che non sei super inculato,e non voglio fare il pessimista ma basta guardare discussion apple quante centinaia di post di gente che si lamenta!
Old 11-08-2006, 20:14   #7
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Però tutti quelli del tuo hardware e moltissimi di periferiche di terze parti sono inclusi nell'OS, quindi è piuttosto probabile che non dovrai mai installarli a mano. Inoltre il loro funzionamento è "trasparente", rispetto a Windows [cut] La periferica funziona e basta. Subito.
E' proprio questo che cerco nel mondo MAC.
Ho 24 anni e quando ero piccolo, ancora prima del PC, adoravo l' AMIGA ( ) (ero troppo giovane per aver conosciuto il Commodore64!) e quello che era stupendo è che di Amiga500 ne esisteva solo una. I programmi che ci giravano su sapevano esattamente dove si sarebbero trovati, addirittura com'era la circuiteria. Penso di aver capito che questa concezione è rimasta ancora oggi nel mondo Mac ed è questa ottimizzazione del software che li rende competitivi.

E' così, vero ?, oppure ho detto una cavolata ?

e poi dopo tutti questi motivi per passare alla melinda.... mi cadete sulle temperature ?!?
Old 11-08-2006, 20:19   #8
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:

e poi dopo tutti questi motivi per passare alla melinda.... mi cadete sulle temperature ?!?

il problema grosso sono gli spegnimenti randomizzati improvvisi.....
Old 11-08-2006, 21:07   #9
suppaman
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Quote:
IL SIGNORE DI RAVENLOFT - Jean Blashfield, Librogame AD&D numero 6

Ci ho pensato un attimo poi l'ho tirato fuori dalla polvere della seconda fila della libreria...

Per quanto riguarda l'oggetto del thread effettivamente avere un mac ti porta molto ad usare il computer e poco a metterlo a posto (salvo casi particolari).
E' una concezione diversa, se lo prendi dopo un pò capirai quello che intendo.

Per quanto riguarda l'ottimizzazione dell'hw per ogni macchina credo che ti fai troppe fisime cmq almeno alla Apple non devono impazzire centomila configurazioni possibili di hw per fare il testing del software.
Non che sia perfetto ma è quantomeno buono, ovvio che poi la valutazione è soggettiva.

Ciao

Ultima modifica di suppaman : 11-08-2006 alle 21:12.
suppaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 21:41   #10
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
il problema grosso sono gli spegnimenti randomizzati improvvisi.....
Se succede una cosa del genere puoi portarlo in assistenza e fartelo riparare: non è normale. Può essere pure (anzi è probabile) che lo spegnimento sia conseguenza di un surriscaldamento del processore, quindi il motivo è sempre quello. Ma di certo NON E' LA NORMA. Se succede è ROTTO.

Per la cronaca anche il mio iBook può diventare bollente a volte, e ora la temperatura della CPU è a 63 °C (pur NON essendo bollente). E sto solo usando internet. D'altra parte è estate fa caldo. Comunque non mi partono le ventole da tempo.

Ancora più bollente era il precedente PowerBook Wallstreet che aveva il fondo metallico (per dissipare il calore). Quello davvero a volte scottava a metterselo sulle gambe. Però ha funzionato egregiamente per 3 anni fino a quando l'ho venduto.

Quindi non vedo dove sia la novità che i portatili scaldano.

Se hai le ventole accese fisse o se (come hai detto) si spengono in modo random, allora ci sono problemi. Altrimenti un po' di calore è normale.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 21:48   #11
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Quote:
Originariamente inviato da suppaman
IL SIGNORE DI RAVENLOFT - Jean Blashfield, Librogame AD&D numero 6

Ci ho pensato un attimo poi l'ho tirato fuori dalla polvere della seconda fila della libreria...
Anche se OT ti dico che lo sto cercando: non lo possiedo. Me lo venderesti ?!?

Quote:
Originariamente inviato da suppaman
Per quanto riguarda l'oggetto del thread effettivamente avere un mac ti porta molto ad usare il computer e poco a metterlo a posto (salvo casi particolari).
E' una concezione diversa, se lo prendi dopo un pò capirai quello che intendo.
Sì guarda: penso che sto iniziando a capirlo pian piano, senza neanche leggere tante info: ultimamente sto pensando a come siano sottosfuttati i pc e poi al fatto che Jobs appartenga alla vecchia generazione dei primi PC e pensare al computer come una cosa unica senza tante intercambilità e personalizzazioni dell'untente.... e che la sua persona puntigliosa e pignola unito al suo genio lo porti a creare delle alternative nel vero senso del termine e le cui potenzialità nascono da quello che nel mondo dei pc non c'è o è fatto male o segue una logica diversa o alcune volte semplicemente conveniente e non valutata bene

... poi abbiamo khelidan1980 che, come una finestra di pop-up nei siti bischeri, salta fuori col suo il problema grosso sono gli spegnimenti randomizzati improvvisi..... ed ecco che ricevo il colpo di grazia e ritiro fuori il mio bel DELL INSPIRON 8100, notebook con Pentium3-M da 733-1133 MHz, lento ma "vecchia canaglia" e .... freddino

[scusate, oggi ce l'ho con 'sta storia delle temperature!]

One last thing: non è che il problema del sibilino c'è col MacPro e con quelli meno costosi (=MacBook) non c'è ? Può far differenza se scelgo il processore più lento ? (legato magari al discorso calore...)

Ciao !

Ultima modifica di Ravenflot : 11-08-2006 alle 21:55.
Old 11-08-2006, 23:25   #12
suppaman
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Quote:
E ai suoi 11 fratellini nel ripiano che dico ?

Quote:
Sì guarda: penso che sto iniziando a capirlo pian piano, senza neanche leggere tante info: ultimamente sto pensando a come siano sottosfuttati i pc e poi al fatto che Jobs appartenga alla vecchia generazione dei primi PC e pensare al computer come una cosa unica senza tante intercambilità e personalizzazioni dell'untente.... e che la sua persona puntigliosa e pignola unito al suo genio lo porti a creare delle alternative nel vero senso del termine e le cui potenzialità nascono da quello che nel mondo dei pc non c'è o è fatto male o segue una logica diversa o alcune volte semplicemente conveniente e non valutata bene
Guarda io non venero Jobs, ho la mia idea per cui è un pò una testaccia di ca**o. Che dia però una buona e piacevole direzione ai prodotti Apple mi sembra indubbio.

Più che appartenerci alla vecchia generazione è tra quelli che l'ha inventata.
L'Apple ][ aveva 8 slot di espansione se non ricordo male quindi altro che carenza di personalizzazione ..

Quote:
... poi abbiamo khelidan1980 che, come una finestra di pop-up nei siti bischeri, salta fuori col suo il problema grosso sono gli spegnimenti randomizzati improvvisi..... ed ecco che ricevo il colpo di grazia e ritiro fuori il mio bel DELL INSPIRON 8100, notebook con Pentium3-M da 733-1133 MHz, lento ma "vecchia canaglia" e .... freddino

One last thing: non è che il problema del sibilino c'è col MacPro e con quelli meno costosi (=MacBook) non c'è ? Può far differenza se scelgo il processore più lento ? (legato magari al discorso calore...)

Ciao !
Non ho idea di questi problemi, la cosa migliore sarebbe provarne uno di persona, ad esempio in un grande negozio o in uno specializzato Apple o da un amico macbookdotato.
suppaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 23:40   #13
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:

Ce l'ho pure io
Ma il mio ha solo 5 fratellini..sono stato un adolescente scannato e parsimonioso
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 23:44   #14
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:

Ciao !
guarda...mai sentito di spegnimenti randomizzati improvvisi.
Senti a me, vai in un apple center o da un amico che abbia il computer che vuoi comprare e fagli una radiografia(al computer non all'amico).
considera che tra forum, niubbi,utonti e cose varie molto di ciò che leggi è una stronzata (e sul whine ce ne sono certe...).
E' vero però che le temperature sono alte in questa prima serie (come in tutte le prime serie), quindi, se mediti l'acquisto, mentre attendi una serie migliore puoi intanto andare a vedere qualche computer per farti un'idea.

Tanto è inutile che ti parliamo dei pregi di queste macchine: ti devi convincere da solo perchè poi i soldi li spendi tu.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 01:33   #15
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Guarda, il mio è uno della settimana 19, ergo uno dei primissimi...
Sibila ogni tanto, ma lo percepisci a quest'ora, quando non passa nemmeno un'auto in strada...
Le temperature direi che si sono assestate, con 7 applicazioni aperte ora è a 65 gradi....
Le plastiche non si sono scolorite, e il seriale rientra tra quelli che necessiterebbero della "sostituzione"...

L'ho spento dopo 20 giorni ininterrotti, e non si è resettato mai una volta :-/

Va molto a fortuna... ..chiaro che a fronte di una spesa pari a 1000 e passa euro è una cosa inconcepibile... ma non è nemmeno giusto fare di tutta l'erba un fascio!

Ciao!
Old 12-08-2006, 10:22   #16
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
E' proprio questo che cerco nel mondo MAC.
Ho 24 anni e quando ero piccolo, ancora prima del PC, adoravo l' AMIGA ( ) (ero troppo giovane per aver conosciuto il Commodore64!) e quello che era stupendo è che di Amiga500 ne esisteva solo una. I programmi che ci giravano su sapevano esattamente dove si sarebbero trovati, addirittura com'era la circuiteria. Penso di aver capito che questa concezione è rimasta ancora oggi nel mondo Mac ed è questa ottimizzazione del software che li rende competitivi.

E' così, vero ?, oppure ho detto una cavolata ?
Una volta era così, i Mac erano simili all'Amiga per il fatto che avevano un hardware fisso e customizzato che durava nel tempo, ma ora non lo è più. Sono per lo più delle varianti di normali PC, ma dotati di un ottimo s.o. (OS X) e di un involucro esterno estremamente chic. Non ti dice niente il fatto che sui nuovi Mac ci puoi installare il Windows XP in maniera nativa?
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 12:50   #17
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Non ti dice niente il fatto che sui nuovi Mac ci puoi installare il Windows XP in maniera nativa?
Considerando che, a parte Intel, ha al suo interno dei comunissimi componenti per pc, direi di no.
Sarebbe inutile fare una cosa simile, piuttosto mi domando se si può installare un Mac OS X su un comunissimo PC...

Ma mi era anche sembrato che potessi fare due installazioni: tipo installare WinXP su un Mac dopo averlo comprato....
Cos'è bootcamp ?!?
Old 12-08-2006, 13:44   #18
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Io dico solo che se appoggi la mano su un macbook è ustionante,e qui mi fermo....
io c'è l'ho non mi sono mai ustionato e non si è mai spento da solo
invece di guardare solo i difetti, che per carità ci possono essere, guardate anche a chi ne è soddisfatto
x mè è fantastico, va' molto + forte del mio imac g5 2.1, certo scalda, ma non da ustionarsi, e cmq mi sono capitati notebook anche win che scaldano
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 15:19   #19
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
[...]piuttosto mi domando se si può installare un Mac OS X su un comunissimo PC...
Certo che si può. Ovviamente non è legale, però si può fare e se cerchi su internet troverai parecchie guide per farlo.
Quote:
Ma mi era anche sembrato che potessi fare due installazioni: tipo installare WinXP su un Mac dopo averlo comprato....
Cos'è bootcamp ?!?
Installare WinXP su un Mac non significa cancellare il MacOSX. Il software BootCamp è un utility che ti permette di ripartizionare l'hd in modo da poter effettuare un dual boot per avere la possibilità di scegliere all'avvio quale s.o. lanciare. Inoltre serve anche per creare un cd di driver da utilizzare per l'installazione del Windows sul Mac.
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 15:47   #20
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
guarda io credo che abbiano risolto molti problemi...ho ordinato il macbook bianco da 2 GHz l'1/8 e mi è arrivato il 9/8 e direi che le temperature sono ottime...a me ora mentre sono attaccato alla corrente coreduo temp mi di ce che in carico al 9% ho 31 gradi...quindi altamente nella norma credo! e x il resto problemi x ora non ne ha...non so se sono stato fortunato o se hanno aggiustato alcuni problemi!
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian