|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[MI + Sped] Cerco Scheda Madre Socket 478
Ciao, a tutti, cerco una mobo possibilmente ASUS socket 478, l'importante è che supporti i prescott che abbia 4 slot ddr dual channel e ovviamente l'agp. Audio e preferibilmente rete integrati. Fate la vostra offerta ma non schede più di 50euro spedite. Grazie Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uppete
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
..
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Arrivare a 70? un sforzo per una board notevole? Intel PERL i865. Perfetta. completa di tutta la componentistica nuova ( ho fatto un upgrade senza usare i cavi di quella nuova che darei a te ). La board è questa: http://www.intel.com/products/mother...perl/index.htm Eventuale consegna a mano come al solito ![]() MStella
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.