|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Tatuaggi
Vorrei sapere il vostro parere sui tatuaggi visto che tra due settimane ne farò uno!
Se ne avete uno o più mi piacerebbe sapere dove, cosa, il significato che ha per voi e se fa male farlo in quel punto, se non ne avete e siete contrari vorrei sentire il vostro parere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non ne ho, mi era venuto il grillo a 16 anni ma adesso vedendo che praticamente tutta la popolazione è tatuata debbo dire che ho fatto bene a trattenermi
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Mi piacciono... ma pochi e buoni.
Ne ho uno. Sulla spalla destra. ...perchè sulla spalla? Perchè è un arto importante e perchè no, imponente ...perchè destra? Perchè io tiro pugni col destro e mi serve + potenza (vedi risposte successive) Un dragone. ...perchè un dragone? Per essere forte come un dragone ...significato? Che sono forte come un dragone ...significato subliminale? Scopo come un drago
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Io invece ci penso da quando avevo 16 anni ma non sono mai stata pienamente convinta, ero indecisa sulla posizione e anche sulla figura da tatuare e poi tutti mi dicevano "è una cosa importante, ti rimarrà a vita" e così terrorizzata dal fatto di poter commettere un errore non l'ho mai fatto, ora invece sono convintissima su tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
allora dovevi fartelo sull'augello ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A mio modesto parere (IMHO)
![]() Io ho solamente una scritta in japponese che circonda il bicipite destro, un braccialetto come viene chiamato ed esprime la mia filosofia di vita, il mio sentiero. Ho scelto il japponese perchè ha stupendi ideogrammi ed è l'unica lingua in cui si poteva scrivere tanto con pochi "caratteri". Non fa male, diciamo fastidio ( o malino per alcuni ), e varia da persona a persona oltre che dalla mano del tatuatore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quando una cosa l'hanno in troppi mi scade.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Io ho un bracciale tribale intorno al bicipite sinistro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Posso chiederti cosa c'è scritto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non mi piacciono e non mi sono mai piaciuti più di tanto, qualsiasi forma/colore/dimensione/significato possano avere. ciò nonostante, riconosco comunque la bravura di alcuni tatuatori che fanno veri e propri capolavori sulle persona
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Non ne ho, è una cosa da tenersi tutta la vita e quindi preferisco evitare.
Non sono contraria, mi piacciono [sugli altri], a patto che ci sia un significato dietro.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
A me è stato detto che il tatuaggio è meglio farlo in un posto dove non sia particolarmente visibile ai nostri occhi perchè vedendolo spesso alla fine stufa! Che ne dite?
Io ho deciso di farlo sul collo, nella parte posteriore, facile da vedere e mostrare ma, avendo i capelli lunghi, anche facile da nascondere, cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Devo andare a farne uno sulla spalla destra, precisamente 2 delfini del tipo questo:
![]() o questo ![]() Consigli? Primo o secondo? ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
questo
![]() senza sfondo e magari con i delfini più vicini tra loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io sono 3 mesi che dico,oggi vado a farlo..e poi ogni volta ci ripenso..anche perchè la mia è una frase..
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
if you don't believe in yourself,no one else will
dove...ci penso e ripenso....pensavo sul deltoide..così si vede poco..ma come?a braccialetto non mi piace..a scritta la dovrei fare minuscola per farla entrare.. quindi la farei un pò più sotto..sul braccio..ma di tenerlo in bella vista..non mi va quindi ci penso..e ci ripenso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.