|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
programma cleaner
Salve mi è capitata una cosa strana ho installto un programma di riproduzione video, audio, ecc(real player) non avviandosi correttamente l'ho disinstallato correttamente, ma la procedura non ha funzionato correttamente e mi dice che non trova i file di registro, non preoccupatevi non ho messo mano in windows ne nella cartella programmi...quindi mi sapete suggerire un programma che mi cancella i file obsoleti e queste problematiche ? ovviamente programma freeware... grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao,
prova ad utilizzare ccleaner ottimo software free e di facile utilizzo. spero ti possa aiutare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti suggerisco anche EasyCleaner .
Link da cui scaricarlo : http://personal.inet.fi/business/toniarts/ecleane.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Io mi trovo bene anche con Registry Mechanic.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
RegCleanaer o Jv16 power tools
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Ccleaner
EasyCleaner Advanced Windows Care i migliori freeware IMHO ![]() Regcleaner ormai è un programma troppo vecchio, non capisco con che coraggio lo usiate ancora ![]() bYeZ!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pulizia del registro automatica.
Tune Up 2006
Win Aso Error Doctor Reg Supreme Pro Registry Mechanic Registry First Aid Registry Booster Registry Help Pro PC Resque PC On Point CC Cleaner Li ho testati per lungo tempo tutti. Sono affidabili. Ma nessuno riesce a "correggere" tutto. Eseguendoli uno dietro l' altro, si trovano sempre voci corrotte. Per pulire profondamente il registro si devono fare due "passate" con ogni software. Da notare, ad esempio, che alcuni rilevano errori in chiavi di registro che puntano ad un file cancellato, altri non lo rilevano affatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
E' un ottimo programma in lingua inglese ma molto intuitivo. Per me è il migliore in circolazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io lo uso. ![]() E sono interessato a questo "advanced windows"... quasi quasi lo provo. Che dite, è meglio o peggio del CCleaner? Si aggiorna online? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.