|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
controllare files corrotti dopo un recupero
ciao a tutti, recentemente mi e' capitato di dover recuperare parecchi file cancellati (per farlo ho usato o&o unerase), solo che, naturalmente, alcuni di questi sono corrotti. c'e' un modo (leggi: tool/utility) per sapere quali files sono corrotti e quali no, senza che ovviamente stia io a provarli ad uno ad uno? purtroppo (ovviamente) non ho i checksum md5 dei file originali... :/ mi devo arrendere?
ciao e grazie ^^
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
SFC /scannow http://support.microsoft.com/kb/310747/it (SFC = system file checker ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille per l'interesse, putroppo i file interessati non sono di sistema bensi' dati di vario genere (video, documenti, file audio, archivi zip, eseguibili...)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
pippo.exe pluto.exe ecc.. al limite , anche la path C:\Rescue\minni.exe C:\Rescue\cipciop.exe ecc.. ogni che volta che esce da un exe , sia che funzioni o no , dovrebbe passare a caricare l'altro. Non vedo altro modo da non doverci spendere qualche secondo. Anche se non sono .exe alcuni dei quali vuoi testarli , ci sarà bene il suo "caricatore" , vorrà dire che nel .bat lanci il suo caricatore.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 21-08-2006 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cosa intendi per "caricatore"? qual e' il caricatore di un video o un file audio o un'immagine ad esempio?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.