|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Mi+Sped]Processore e relativa mobo INTEL sk775, a prezzo STRACCIATO,garanzia,scatole
Ciao a tutti!
Vendo la mia mobo e il processore tutti e due socket 775 per un upgrade!! I componenti sono stati montati nel pc solo una volta e mai smontati. Verranno smontati per la prima volta solo nel caso di vendita!! SCAMBIO ANCHE CON MOTHERBOARD SK.939. ES: DFI LANPARTY NF4 ULTRA-D Veniamo ai componenti: PROCESSORE: Intel Celeron D 341J 2.93GHz EMT64, processore nativo a 64bit x86-64, boxato , completo di dissipatore ventola scatola e relativa garanzia!! PRESTAZIONI eccezionali, sono gli ultimi usciti celeron..hanno tutto sse3 emt64.. è la versione J scalda pochissimo e sale a bestia in overclock ( io non ho mai overclokkato sto procio.!!) MOBO: ASROCK DUAL775-880 PRO. Supports FSB1066/800/533MHz processor, EM64T CPU support Ready and H-T Technology Supports Intel® Dual Core Processors (Extreme Edition / Pentium® D) Supports DDRII 667/533/400 and DDR400, Dual Channel Technology (DDRII and DDR are supported separately) Hybrid Booster - ASRock Safe Overclocking Technology PCI Express Graphics and AGP interface to adopt both PCI Express and AGP Display card SerialATA 1.5Gb/s, RAID 0,1, JBOD, SATA HDD Hotplug, plus 2 ports of ATA 133 7.1channel Audio, 10/100 PCI Ethernet LAN ASRock 8CH I/O: 8 Channel audio jacks, 4 ready-to-use USB2.0 ports In 2 parole ha l'attacco agp 8x e anche l'attacco pci express 16x, supporta sia le memorie DDR1 che le memorie ddr2!!!!!!!!! dualchannel!!! Vi lascio tutto unicamente in blocco a 90€!!! un prezzo bassissimo...!!!!!!!! ricordatevi dello scambio Il primo che conferma si prende tutto! Ciao a tutti!
Dal 2005 centinaia di trattative tutte ok! Ultima modifica di HcK190 : 14-08-2006 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai che il prezzo è basso... certe persone vendono dei sistemi socket A che costano 20 volte tanto!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
d'oh
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie ma cercavo scambio con mobo+cpu e basta
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scambiamo con la mobo allora
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora a me andrebbe bene uno scambio alla pari tra i miei 2 componenti e la tua mobo. a mano. Una domanda MOLTO! importante, la scheda madre possiede i FIX pciex/pci?? insomma blocca le frequenze in overclock????????? ciao e fammi sapere al + presto!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo per i fix non so. Penso che lo faccia ma non sono sicuro...se cerchi in giro... Fmmi sapere via pvt dove potremmo incontrarci...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vorrei chiederti un favorone.. hai pazienza di attendere fino a sta sera? oggi pomeriggio mi incontro con una persona per comprare il processore AMD64 da mettere sulla tua mobo.. e dovrebbe andare a buon fine.. ma non si sa mai
non vendermela eh ciao !
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè non mi prendi il blocco con le x1600? Ti faccio un bel prezzo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ho soldi se no te le avrei prese al volo.. io avrei da darti magari una x700 512mb pci express ma non so che altro per arrivare al prezzo delle tue...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
aggiunti dettagli alla vendita, sono in cerca di una motherboard soket 939 , cercavo esattamente la dfi lanparty nf4 utlra-d. Naturalmente tutto scambio a mano....!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti do cpu+mobo e tu solo la mobo . nessuno dei due conguaglia. fammi sapere. ciao!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti domani a molino dorino mandami pvt o chiamami
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
se non concludi con l'altro utente sono interessato ad acquistare il blocco a mano
la dotazione della mobo é completa? intendo drivers, cavi, brackets, mascherina post? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
svuota la casella dei pvt è piena PS: tu quando potresti effettuare lo scambio? cmq si tutti i componenti hanno il bundle completo!!! anche mascherina cavi... ecc!!!! come se li comprassi nuovi! TUTTO!! Ciauz
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi organizzare un attimo e ti faccio sapere ! fammi sapè! ciauz! PS: non cè nemmeno la scatola della scheda madre???
Dal 2005 centinaia di trattative tutte ok! Ultima modifica di HcK190 : 13-08-2006 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisceglie è ben lontana già per venire a molino mi devo fare 30 km... Non ce la fai oggi?? Chiamami nel caso
Better to reign in Hell than serve in Heaven Ultima modifica di Aketaton : 13-08-2006 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.