|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
windows sp2 cosa è successo?sembra formartatto
che è successo con gli aggiornamenti del mio muletto? ha installato degli aggiornamenti windows......e mi sembra formattato sono scomparsi icone desktop si è resetato l'account della posta...è scomparso la barra dei collegamenti veloci ...documenti che avevo salvatosul desktop...financo office 2003 è scomparso.....almeno mi ha lasciato doom3.... ma che è sta storia?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
non è che per caso sei entrato con un altro utente diverso dal solito ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ho controllato l'account dove effettua l'autologin è quello di amministratore "administrator" quello che apre adesso e sempre administrator.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dovresti entrare col tuo nome utente, quello che hai messo a fine installazione di windows, è normale che se entri con admonistrator non ci sono le barre personalizzate col tuo utente e diversi programmi non hanno il collegamento (anche se in C:/programmi ci sono)
entra in C:\Documents and Settings per leggere il tuo nome utente da mettere nel login se non lo ricordi
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
avevi ragione è tornato com'era grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.