|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Ennesima offerta dall'estero:IBM di Brno
non ci crederete, solo x informarvi.
Ho ricevuto una (ennesima, dopo lo stage in Amd a Londra dove poi non sono andato) proposta per andare a lavorare a Brno (Rep Ceca) per la IBM per supporto clienti mercato italiano. E' pazzesco tutto cio', arrivano le offerte dall'estero e nel mio paese nulla. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
e che aspetti a partire?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non parto perchè non me la sento,semplice.
Ma la discussione non era improntata sul "parto o non parto". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
se in italia proprio nn ti si filano nn vale la pena di provare?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non conosco tutta la storia dietro, pero' cosi' rischia di assomigliare alla solita storia del laureato italiano che vorrebbe sempre la moglie ubriaca e la botte piena per di piu' sotto casa...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
@ screttiu
ti vorrei mandare un messaggio privato ma dice che hai la casella piena. se cancelli giusto un messaggio ti vorrei fare una domanda, grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq ho sbagliato ad aprire la discussione,chiudetela pure per piacere. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Stipendio e benefit offerti?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
per piacere richiedo se il post si puo chiudere,
rispondo all ultima domanda:stipendio 25000 corone lorde al mese che sono circa 870 euro, after tax circa 660. Lo stipendio medio in Czech Republic è 14 000 e a Brno pare che con quello stipendio non si stia male, Benefits: relocation package up to 900 euro e appartamento per i primi mesi . Ora chiudiamo pure grazie. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Mi rifiuto di credere che si possa lavorare solo nel metalmeccanico, quando dall'estero e anke qui in italia molti trovano la loro strada anche da diplomati con questo chiudo. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
lo stipendio non è granchè....magari la vita là costa meno.
tutto è relativo. comunque l'attività per IBM in cosa consiste?
|
|
|
#15 |
|
Member
|
chiamala fortuna, chiamala ciò che vuoi, (conta il buon inglese) e la propositività, ma questo è quanto e ti assicuro non sono balle, forse è la tua convinzione e non solo tua...che si possa ricevere qlc di buono solo con la laurea...negli altri paese che non siano l'Italia prendono in considerazione anke i giovani come me, propositivi con buon inglese ecc..
che poi io non me la senta è un altro discorso. per confermare cio' che ti ho detto questa è la mail di conferma dell'offerta per l'Ibm Dear Mr. ******, I have the offer from IBM for you. I’ve tried to contact you by phone but unsuccessfully. They have accepted you for: Your position: CSC Italian Proposed salary 25 000 CZK gross per month. Salary in euro: 870 euro (befor taxes) Netto salary: 660 euro (after taxes, including health and social insurance) Please let me know as soon as possible, whether is this offer acceptable for you or not. In attachment, I’m sending you more information about living conditions in Czech republic. ora pls basta andar avanti con sto topic. Ultima modifica di screttiu : 11-08-2006 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
Quote:
dipende dalle CAPACITà non dal TITOLO DI STUDIO. Leggi un po' i siti di lavoro, cercano varie figure con esperienza, serve gente elastica ed ingegnosa, non asini che hanno studiato alla lettera dei libri. saluti |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
e giusto per curiosità (non voglio insinuare nulla, ma potrebbe interessarmi in quanto da quest'anno sono un semplice diplomato e basta) tu cosa hai in più? nel senso cos'hai come esperienza, come titoli? e come hai fatto a farti conoscere in tutto il mondo? (per contattarti dalla repubblica ceca dovranno pure aver saputo le tue referenze) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quindi visto che te hai trovato solo come cameriere senza paga ...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ve lo chied come piacere personale.
Possiamo chiudere qua il topic.. Volevo solo informare "amici" del forum che a quanto pare mi apprezzano di + all'estero che qua tutto qui. Qua purtroppo siamo messi cosi', e cmq io sono diplomato con specializzazione post diploma che vale 0, ho un ottimo inglese e ottima propositività ma non sono ne un genio ne nient altro..sl un ragazzo che si vuole fare una propria vita. Ora basta cosi, grazie a tutti x aver risp |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Come detto da altri,nn conta UN CAZZO la laurea se sei un BROCCO,così come non conta UN CAZZO il diploma se sei SVEGLIO. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.