|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
consiglio per evitare sola..
Buongiorno a tutti...
volevo sapere solo se sto per prendere un bidone oppure no.. Secondo voi, vale la pena spendere 79 euro per questa scheda : Galaxy Geforce 6600 128Mb ddr Retail 6600 AGP 128 ?? Qualcuno ha questa scheda?? attendo pareri, grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
o forse e' meglio una Galaxy 6600 GT 128mb DDR3 6600Gt AGP
a 109 Euro?? sono indeciso! il mio pc ha la seguente conf. MB asus a7v600-X (agp 8x) AMD Athlon 2400 ci funzionera'?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me se non hai pretese eccessive (vedi altissime res. o filtri al massimo) la 6600gt su AGP come nuovo acquisto non è una brutta scelta....
dovresti riuscire a goderti diversi games sul mercato. Se invece hai pretese superiori allora forse la serie 6800 è più consigliabile sempre per budget ridotti per AGP ma sull'usato però... Se interessa ATI allora le 9800 invece... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In ogni caso dai un'occhiata al thread "Consigli per i vostri acquisti", vedrai che riuscirai a farti un'idea abbastanza precisa di cosa c'è in giro....mi raccomando non scendere sotto il mid-range come skede se ti interessagiocare decentemente.....(ipotizzando quali pretese potresti avere)
N.B.: posta anche il tipo di ali che monti e la ram perchè sono parametri fondamentali per chiunque ti debba dare una parere) Ultima modifica di lightsaber : 11-08-2006 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie delle risposte!... no, in effetti non ho grandi pretese (non gioco mai agli ultimissimi game che escono.. e poi non e' l'attivita' principale per cui utilizzo il pc), voglio non spendere tanto ma comunque avere una scheda che duri un pochetto!
per quanto rigurda l'ali e' un 300 w in via si sostituzione (penso che prendero' almeno un 480) e di RAM ho 1 Gb V-data |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il 300 W lo dovrai cambiare subito!
La 6600 è molto triste, per 30 euro in più prendi la GT. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
L'ali fai probabilmente bene a cambiarlo...nel forum consigliano Lcpower come rapporto qualità prezzo per sistemi "budget"(se non sbaglio il 550w va a 40 Euri circa), cmq, anche in prospettiva scegline uno che possa tenere almeno 18-20A sul +12V, così che, nel caso tu voglia passare in futuro su skede più esose l'ali possa reggere...(è forse uno dei pochi componenti per i quali si può parlare di "investimento" anche se in questo caso è meglio salire di qualità risp. a LCpower: vedi Tagan, Thermaltake, etc.) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quoto quanto detto sull'ali, prendine uno di qualità per evitare soprese oggi e per essere a posto in futuro dopo ulteriori aggiornamenti del sistema
Come vga lascerei perdere la 6600 liscia a 80€, sul mercatino trovi la 6600gt a quel prezzo o poco più, ed è nettamente più performante. Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io andrei sulla 6600gt, anche se cercherei prima sul mercatino qualche 6800LE da moddare, che viene quanto una 6600gt nuova.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
tutti propensi per la gt... e GT SIA!
adesso mi faccio un giro in rete per cercare un bell'alimentatorone per sopportare tutto (cambio anche scheda audio.. visto che ci sono).. grazie 1000!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.