|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
[Sassari+ss]Cerco Assolutamente Mobo Socket A!!
Ragazzi mi serve una mobo socket A (possibilmente con Chip nForce 2) per il mio athlon 2400+!! Oltre a questo mi servono almeno 512 Mb di Ram da abbinare..Pago solo con postepay e akl max 50 € comprese spese di spedizione..via cn le offerte
![]() Aggiungo che la Mobo deve supportare L'agp e possibilmente il dual channel.. Rispondete entro le 15 xkè fino a lunedì non tocco il pc.. ![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] Ultima modifica di ]Sim085[ : 11-08-2006 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
io ho na abit nf7-s completa di tutto il bundle piu 512mb di ram s3+ quella rossa.....
te li lascio a 100 euri ss comprese. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Un pò altino x le mie taske
![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
magari pvitizzami un offertina..che ne si discute..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Dai va bene qualsiasi skeda madre basta ke supporti il mio processore e abbia delle buone prestazioni
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
ciao,io ho da vendere una Abit nf7
la vendo a 45 euro se interessa manda pvt o visita il mio thread che trovi in firma ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pordenone
|
Per la scheda madre guarda qui (M3), poi ti posso aggiungere un banco di kingmax da 512mb pc3200 cl2.5 e spedirti tutto compreso j+3 per 60€. Vedi tu.
P.S. Su socket A il dualchannel serve a poco e niente.
![]() |
#9 |
Member
|
X i Moderatori
Scheda Madre + Ram Acquistata da ArTe.
Potete chiudere il thread ![]() Ps grazie a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pistoia prov
|
Avrei una Azza KT400 ALH, tua per 30,00 ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pistoia prov
|
Scusa non avevo finito di leggere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.