|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Consiglio periferica per l'unico simulatore di moto su pc..
..ovvero Superbike 2001!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Quote:
OFFLINE e' un conto.......provalo ONLINE e vedrai che sbagliare le traiettorie nn e' così facile battere l'avversario (UMANO)!!!! Se hai molti MOD,posso chiederti gli ultimi che hai piu' aggiornati????? CMQ per la periferica,va bene sia il PAD,sia un joystick con force feedback Anche perche' altre nn e' che ce ne sono..... O usi la tastiera,o il volante,o gli altri 2 citati sopra... Ciauzzzzzzzz
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ripeto, gp500 è troppo facile, e questo non vuol dire che io sia un mostro di bravura, ma soltanto che non è realistico sbagliare traettorie in quel modo e riuscire comunque a chiudere una curva.. in superbike, se sbagli impostazione di curva vai fuori, o peggio ancora per terra!
- Mod MOTOGP stagione 2004 (mod completo) + aggiornamento 2005 e 2006 - Mod British Superbike (tutte le piste cambiate e moto superbike, mod completo e ben fatto ma un po' facilino, ho vinto tutte le gare del campionato conoscendo la sola pista di donington, le altre sono tutte nuove) - Mod 250cc 2006 (ancora da provare! lo farò presto!) - Mod Naked Bike - Mod Scooter Ho anche un mod che comprende diverse categorie (credo sia indispensabile lo switcher), BMW Cup, SBK AMA, 125cc, 250cc e altri, ma non l'ho mai provato) Per quanto riguarda GP500 online, mi piacerebbe molto confrontarmi con gli altri, ma non ho tempo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Be' adesso e' uscito il BKS delle MOTOGP 2006 di FRA e amici....
http://wxatgp500.co.uk/Wxatfiles/BKS...94/0000194.htm Se poi sei interessato al TEMPONE e al passo in gara,io ti consiglio vivamente di scaricarti il BKS 2006 del MOTOGPONLINE e iniziare a girare per divertimento OFFLINE.........almeno vedi se riesci a fare questi tempi http://www.motogp500online.com/Champ...6/calendar.htm Solamente nelle nostre piste,al Mugello sono tempi allucinanti http://www.motogp500online.com/Champ...ults/rnd06.htm Cosa ne dici???? @SkiDer 1:43.589 N.B Se giochi OFFLINE,e' logico che batti sempre i piloti della CPU...anche nel nuovissimo BKS delle motogp 2006,se lo provi lo trovi facilotto e in 2 curve hai sorpassato tutti....la AI nn e' il massimo,e se noti tutti vanno per prati!!!!! Ti consiglio vivamente di provarlo ONLINE qualche volta.Vedrai che ti sorprendera' ancor di piu' di SBK,quando nn riuscirai a sorpassare l'avversario come al solito così facilmente. CMQ se nn hai tempo,prova a fare i tempi dei ragazzi del MOTOGPONLINE,con stessa fisica e BKS Ciauzzzzzzzzzzzz ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io a Gp500 originale, senza mod, facevo 1.46.5 al mugello (non vorrei dire panzane, perchè non ho più gli hotlap registrati, ma ne sono abbastanza sicuro), perciò spero che le moto ora vadano più forte per arrivare a 1.43!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche,che il tutto si svolge in modalita' SIMULAZIONE,e tutto in MANUALE!!!!!
PIEGHE,MARCE.......sembra facile,ma così il gioco si fa duro a fare certi tempi con tutti quei comandi da pilotare. Se poi e' ancora troppo facile,prova a giocare come faccio io,con visuale tasto 4
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E va beh, tu sei molto più malato di me! ehehehe! però è bello vedere tutti sti campionati online, tutti i mod, è segno che qualcuno apprezza ancora le simulazioni vere.. credo però che per le marce manuali dovrei usare un joypad perchè con la tastiera non è possibile, già i freni separati mi impegnano tutte le dita!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ...lo facevate anche voi il salto al paul richard? Ultima modifica di castexx : 11-08-2006 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il salto alla "S" con cambio di direzione, circa tre-quattro curve prima del traguardo, nella parte finale???
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io gioco in simulazione,con tastiera e pedaliera del volante!!!!!! Per gas,freni,marce uso la tastiera.... Per le pieghe uso la pedaliera Il BKS e' con piste originali.......tutti i circuiti che corrono al MOTOGPONLINE,devi scaricartele a parte!!!!! Per quanto riguarda me,nn sono una cima......ma mi difendo bene fidati.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
dove posso trovare i mod per superbike 2001 e gp500?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: pesaro
|
Quote:
con la tastiera ci rimane difficile leggendo il tuo post il volante dovrebbe essere la soluzione migliore penso. potresti segnalarmi qualche modello(prezzo acc..) x pc? xp profes |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ascolta una cosa, ma a me l'installer maledetto dei bikeset non va...cioé ho messo la cartella data_bikeset ecc ecc nella cartella di gp500, ho fatto la cartella sounds e dentro l'audio e poi la cartella tracks e dentro tracks_98, poi lancio il mod installer ma non mi vede niente di ste cose, non mi fa selezionare nulla... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE

Beta per la vita! ..