|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
Problemi riproduzione video... leggete plez
Raga da quando ho installato half life 2 oggi pomeriggio ogni qualvolta apro un file video dopo avere giocato a hl2 lo vedo viola e non so spiegarmi come mai! con altri giochi non succede, ho provato a installare i driver 84.21 invece ke gli ultimi usciti ma niente, codec video non ne uso voi sapete darmi una delucidazione plez????
la scheda grafica che monto è la 7900 gt xfx extreme edition |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
spiegami tutto per favore |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora ho fatto caso sempre ieri sera che accendo il comp gioco a half life 2 poi chiudo e apro un filve video a caso con videolan o window media player e si vede lo sfondo viola mentre se apro i divx cn un programma apposta tipo divx player tutto funziona mentre i video mpeg ancora si vedono in viola cosi ho provato a fare partire un'altro gioco tipo age of empires 3 poi dopo che l'ho chiuso tutto ok i video si vedono da dio sia con videolan che con windows media player! non riesco a capire che tipo di problema sia se di codec oppure del gioco in se.... mah voi che dite?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mistero adesso ho riprovato a giocare e poi guardare un video e si vedono bene e nn viola!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
già davvero un mistero
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.