|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
secondo me non è normale
ma secondo voi è normale che la batteria della mia auto decide di rompersi sempre il lunedì di pasquetta o la notte di san lorenzo?? proprio quando sto partendo??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ed allora non parti più?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
La sfiga ci vede benissimo
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
aspetta...
un mese fa mia sorella parte per andare al mare con le amiche, in auto... beh, sulla strada per andare a prendere la tangenziale, quindi sì e no a 5 km dal garage, si è sfilacciata la cinghia servizi dell'auto Rido il giusto in realtà... io e mio padre le abbiamo raggiunte e: lui le ha caricate e portate al mare (un 600km tra andare e tornare), io ho dovuto smadonnare col carro attrezzi per farmela pigliare e sistemare (era sabato), pagando e sopportando il tragitto fino all'officina a bordo di un puzzolente carroattrezzi, dotato di un autista con calcuttiana ascellata... bella giornata |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
aspè.. che forse tramite il cugino di un amico del nonno del figlio del proprietario del negozio di autoricambi riesco ad avere una batteria tra qualche minuto.
Cmq stavolta è un pò colpa mia. A pasquetta mi si è rotta di nuovo ed un mio amico mi ha dato una batteria della sua vecchia auto. Non la usava da un pezzo ma non era esausta, era solo scarica. Così abbiamo messo in moto con i cavetti e siam partiti. Dato che però mi dimentico tutto, ho dimenticato di comprare una nuova batteria, ed oggi..... mi ha lasciato di nuovo
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Speriamo non ti dimentichi di partire!
cmq alla fine salta sempre fuori il mitico cuGGGGGino a risolvere |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
eh gia... cmq è vero. In pratica un mio amico conosce il cugino del proprietario del negozio....che fortuna. E questo mio amico si è scapicollato per trovare la batteria perchè sennò niente stelle stanotte... cmq è fatta, tra un pò mi porta la batteria... buona serata.. poi vi racconto
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Bastard inside
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.

Bastard inside